Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Lucia Peralta, amata moglie di Lando Buzzanca? Età, morte, figli, matrimonio

Lucia Peralta era originaria di Palermo e nel 1956 ha sposato l’attore Lando Buzzanca, scomparso il 18 dicembre 2022. Quando si sono conosciuti, lei aveva solo diciassette anni, eppure il loro amore è stato longevo e duraturo, tanto che dal loro matrimonio sono nati due figli, Massimiliano e Mario. Scopriamo chi era questa splendida donna.

Biografia di Lucia Peralta

Non si conoscono molte informazioni sulla vita e la carriera di Lucia. Tuttavia Lando ha parlato di lei in un’intervista pubblicata da Leggo, affermando che è riuscito a preservare il loro sentimento per tutta la vita. Purtroppo, Lucia è morta per una malattia improvvisa nel 2010.  Lando Buzzanca ha successivamente confessato di aver tradito sua moglie con una scappatella durante un’intervista su Libero Quotidiano, un gesto del quale si è pentito per moltissimo tempo. L’attore ha ammesso infatti di aver avuto una relazione extraconiugale con una grande attrice americana, con cui stava girando un film diretto da Rossano Brazzi. La donna aveva una cotta per lui e Lando ha ammesso di aver visitato la sua suite più volte durante le riprese.

La malattia di Lando Buzzanca

Lando Buzzanca, attore di 87 anni, ha sofferto per molto tempo di una malattia neurodegenerativa che ha peggiorato le sue condizioni di salute. Ad agosto, aveva lanciato un appello per tornare a casa, lamentando di aver perso trenta chili. Purtroppo, l’8 novembre è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Su Facebook, il medico che lo segue, Fulvio Tomaselli, ha espresso la sua preoccupazione per l’attore:

“Dopo le amorevoli cure in una rsa dal 27 dicembre, hanno travolto un uomo, che un anno fa camminava e parlava, nella tragica ombra di se stesso, rannicchiato in un letto, scheletrico, sfinito, drammaticamente lucido”.

Tomaselli ha poi spiegato che vorrebbe mostrare le immagini dell’attore ma non può farlo a causa del rispetto verso una delle icone italiane più famose in tutto il mondo. Il medico ha informato che la situazione di Buzzanca è peggiorata ulteriormente e ora è in condizioni critiche: ha perso peso e la sua malattia neurodegenerativa ha aggravato la situazione. Ad annunciare la morte di Lando è stato il figlio, che insieme a parenti e amici lo ricorda con molto affetto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.