Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Sarah Altobello, concorrente del Gf Vip 7? Attilio Romita, fidanzato, Instagram, curiosità

Attilio Romita e Sarah Altobello si sono incontrati recentemente per discutere di quanto accaduto durante la puntata precedente del Grande Fratello Vip 7. La vip ha spiegato al giornalista di aver sofferto per le parole usate contro di lei durante lo scontro, e di aver vissuto in un profondo stato di disagio. Nonostante ciò, Sarah ha voluto manifestare il suo affetto nei confronti del collega, dicendogli: “Ti voglio bene“. Ma chi è Sarah Altobello? Se non la conosci prosegui nella lettura e scoprirai tutto su di lei!

Biografia di Sarah Altobello

Sarah Altobello è nata a Modugno (provincia di Bari) nel 1998. Fin da giovane ha sempre avuto l’ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo, un obiettivo che i suoi genitori ritenevano come una cosa impossibile, poiché vedevano Sarah come una ragazza che doveva concentrarsi sui propri studi e su un futuro professionale solido. Nonostante questo, Sarah ha continuato a perseverare nella sua passione, lavorando come modella nello show room e come cubista in discoteca. Tuttavia, ha deciso anche di dedicarsi al lavoro come responsabile lampade abbronzanti in un centro estetico, così da guadagnare qualche soldo in più.

Sarah e il flirt con Attilio Romita

Sarah si è riunita con Attilio Romita nella zona piscina per discutere di quanto era accaduto. Lì ha confessato di essere stata ferita dalle parole che lui aveva detto nella precedente puntata, in quanto lei ha spesso una bassa autostima. Sarah ha spiegato di sentire un disagio che si è amplificato con le parole di Attilio, che avevano sottolineato qualcosa che aveva già detto anche ad Oriana. Nonostante la delusione, Sarah ha anche confessato di volergli ancora bene. Inoltre, ha aggiunto che alcune delle sue caratteristiche, come essere troppo umile, la portano ad avere una bassa stima di se stessa.

“Mi sono presa cura di te, io ti voglio bene. Ti stimo, provo affetto. Mi è venuta una sensazione di schifo, ma fa parte di me la bontà. In questi giorni ti guardavo e dicevo “è mai possibile che abbia detto questo?”. Forse sono scema ma in questo contesto sei l’unica persona che continuo a scegliere per parlare, con te mi trovo bene. Soffro nel disagio di stare qua”

Le scuse di Romita

Attilio Romita si è scusato ancora una volta con la sua inquilina, spiegandole che il suo intento non era quello di metterla in cattiva luce, bensì di far capire alla sua compagna, Mimma Fusco, che non aveva intenzione di tradirla. Ha ammesso di aver guardato la sua inquilina in tv e di aver pensato “chi è quella persona?“. Romita ha detto: “Sono consapevole di aver sbagliato, volevo solo rassicurare Mimma, farle capire che tra noi non c’è stato nulla. Le mie parole sono state inappropriate e me ne rammarico“.

Il giornalista in questi giorni ha riflettuto molto sulla sua compagna, lasciandosi andare a diversi sfoghi che sono stati ripresi dalla telecamera de Il Grande Fratello. Alfonso Signorini ha montato sapientemente i vari momenti e li ha mostrati ieri in trasmissione. Il conduttore ha voluto sottolineare in particolare le parole di Attilio, che, durante un confessionale, aveva esternato di non riuscire a stare insieme a Sarah, definendola come “troppo fru fru“, in quanto preferiva persone con un più elevato background culturale. Inoltre, Attilio ha fatto notare che cercava una persona che lo aiutasse a crescere sia dal punto di vista personale che professionale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.