Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Young Royals 3? Cast, anticipazioni, curiosità

Su Netflix, a partire dal primo di Novembre, è stato messo in onda il secondo capitolo della saga Young Royals, e sta conseguendo risultati prestigiosi in termini di visioni. Infatti, gli utenti hanno molto aprrezzato gli episodi della seconda edizione e la serie tv risulta essere una delle più viste e programmate della rinomata piattaforma. Dato il successo della saga, in  fans si chiedono se vi sarà anche una terza edizione, visto che vi sono alcune situazioni lasciate in sospeso e che devono essere risolte. Netflix non si è esposta e sta continuando a mandare in onda le precedenti stagioni. Infatti, questa serie tv, di chiara ispirazione nordica, risulta essere una delle più amate e sicuramente i piani alti della dirigenza stanno pensando anche alle riprese di un terzo capitolo della saga, dato il grande successo.

La data di uscita

Al momento possiamo avanzare solo mere supposizioni, anche se le domande e le richieste da parte dei fan si fanno sempre più impellenti e continue. Tuttavia, semmai vi sarà una terza edizione, sicuramente partirà verso la fine del 2023. La produzione, una volta avuto il benestare dalla piattaforma, dovrebbe confermare le prime riprese a partire dall’ inizio del 2023, in modo tale che verso dicembre dello stesso anno si possa verificare il suo debutto. Tuttavia Netflix non si è espressa ancora e non ha diramato alcun comunicato ufficiale riguardo l’ inizio di probabili riprese della serie in questione.

La trama

Se dovessero essere confermate le riprese per il prossimo anno, la trama non si distanzierà dalle due stagioni precedenti. Infatti, le vicende saranno ambientate sempre in uno dei licei privati più prestigiosi della Svezia, ossia quello di Hillerska. Verranno raccontati gli avvenimenti dell’ ultimo semestre e tutto ruoterà intorno alla figura del principe Wilhelm, alle prese con il suo inevitabile processo di maturazione e i molto doveri che ha nei confronti della corona, con pressioni sempre più impellenti che dovrà fronteggiare per la sua carica. Proprio per questi contrasti con gli obblighi della corona, il principe dovrà sostenere numerosi confronti anche con se stesso e chiedersi se è davvero quella la vita che vuole vivere. Una sorta di piena consapevolezza di sé che lo porterà a decisioni molto drastiche per aspirare a diventare l’ uomo che vuole essere, con inevitabili strascichi nella sua vita privata e pubblica.

La figura del principe

In effetti, il ruolo del principe Wilhelm è uno dei più controversi mai incontrati in una serie tv. Infatti è combattuto tra la sua voglia di rompere con il passato e i suoi tanti obblighi derivanti dalla corona. Questo forte contrasto porterà a decisioni radicali ed impopolari, in quanto il principe denuncera’ quella sorta di silenzio su questioni anche gravi che hanno allontanato i reali dal popolo,  con tradizioni sin troppo restrittive che non lasciano spazio alla modernità. Ed è per questo motivo che Wilhelm prenderà le distanze da situazioni scabrose,  proprio per la sua volontà di rendere tutto alla luce del sole e di essere, in questo modo, un sovrano moderno e contemporaneo.

Il cast

Non dovrebbero esserci molte novità riguardo agli attori coinvolti, con Edvin Ryding nel ruolo del principe Wilhelm, Pernilla August in quello della regina Kristina, e la presenza, confermata, di Nikita Uggla e Malte Gardiner. Da notare la performance di Omar Rudberg, al suo debutto da attore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.