Attualità

Chi è Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic? Biografia, figli, marito, curiosità

La moglie di Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre 2022 all’età di 53 anni, si chiama Arianna Rapaccioni. In passato la donna è stata una soubrette molto famosa, soprattutto negli anni Novanta, e ha preso parte a numerose trasmissioni famosissime, come ad esempio Luna Park capitanata dal grande Fabrizio Frizzi. Ecco chi è la moglie dell’allenatore venuto a mancare dopo aver lottato con tutte le sue forze contro una lunga malattia. 

Arianna Rapaccioni, biografia

Arianna è nata nel 1972, è nata a Roma ed ha lavorato come attrice e conduttrice televisiva. Inoltre, è un’appassionata di cavalli ed ha partecipato a diverse gare di salto ostacoli. Recentemente, ha partecipato ad un programma televisivo in cui ha raccontato del suo amore per gli animali. Si è sposata con Sinisa nel 2011. La coppia ha poi avuto ben cinque figli insieme.

Arianna Rapaccioni, showgirl e soubrette, e il calciatore Sinisa Mihajlovic, calciatore di Serie A, si sono incontrati e sposati in soli due anni. Purtroppo, Sinisa è scomparso all’età di 53 anni a causa della leucemia mieloide acuta che gli era stata diagnosticata tre anni fa. Il difensore e centrocampista serbo ha dimostrato un forte carattere nel fronteggiare la malattia ed è stato apprezzato anche fuori dal campo per la sua forza e per la sua passione anche durante la lotta contro la Lma. 

L’amore tra Arianna e Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni si sono conosciuti nel 1995, e da lì è scoppiato un immediato colpo di fulmine. Due anni dopo, nel 1996, si sono sposati. Prima di conoscere Arianna, Mihajlovic aveva già un figlio, Marko, da una precedente relazione. Insieme, la coppia ha avuto cinque figli: Miroslav Viktorija, Dusan, Virginia e NicholasArianna ha raccontato a Domenica In come Sinisa l’abbia fatta innamorare, tanto da sposarsi due anni dopo il primo incontro. Da allora, i due sono uniti e hanno costruito una grande famiglia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.