Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e TelevisioneEconomia

Quando inizia Masterchef 2023? Giudici, data d’inizio, cast

Masterchef si è rivelata una vera e propria trasmissione “cult”,  molto seguita dagli appassionati di cucina e non. È emersa, nelle varie edizioni dello show, la personalità di grandi cuochi, diventati dei veri e propri personaggi del piccolo schermo e icone della buona cucina. Basti pensare a Cannavacciuolo, Gracco, e così via. Grandi chef che hanno costruito un brand molto vicino alla loro persona e al loro modo di essere. Tutto questo ha ispirato un nuovo modo di fare televisione, con giudici imparziali e molto professionali che hanno sottoposto al loro inoppugnabile giudizio le varie esperienze culinarie dei concorrenti. Tutto questo si è tradotto in promozioni, ma anche in delusioni cocenti, verso di coloro che vi hanno partecipato, con giudizi taglienti e drastici che non hanno lasciato scampo alle composizioni create in cucina. Tuttavia, la trasmissione risulta essere una delle più seguite in assoluto sul piccolo schermo e a partire dal 15 dicembre 2022 avrà luogo il debutto di Masterchef 2023, che già sta attirando le attenzioni dei fans, curiosi di conoscere i nuovi concorrenti e le loro abilità “tra i fornelli”, i cui piatti verranno sottoposti all’ insindacabile giudizio degli chef presenti.

La data di inizio

La data di inizio è fissata per il 15 dicembre del 2022 e i fans potranno finalmente soddisfare le propria passione per lo show suddetto. La prima data per i concorrenti della cosiddetta “Masterclass” avrà luogo a Terni, precisamente presso la Cascata Delle Marmore, dove gli sfidanti sottoporanno le proprie creazioni ai giudici. La trasmissione verrà trasmessa solo per gli abbonati di Sky Uno, e già si prevede un boom di ascolti, data la grande attesa. Le puntate relative allo show saranno 26 e non più 24, con il desiderio da parte delle persone coinvolte in cucina di esprimersi al meglio e di regalare al pubblico le emozioni riguardo i grandi piatti da loro creati. Il giorno della messa in onda sarà il giovedi e l’ inizio della trasmissione è fissato intorno alle 21.10. Dunque non vi saranno grosse novità , ma verrà ripetuta la formula di un format che si è rivelata vincente e che attira le simpatie e le attenzioni del popolo televisivo.

Il cast

La domanda ricorrente da parte dei fans è riferita ai giudici che faranno parte del cast e ai nomi che stanno circolando. Premettiamo subito che non vi saranno novità riguardo I selezionatori e il terzetto composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli è stato confermato in blocco, in quanto sinonimo di qualità e di esperienza che tanto piace ai telespettatori. In questi ultimi tempi,  erano sorti dei dubbi riguardo la presenza o meno dello chef napoletano, mattatore del programma. Cannavacciuolo ha voluto tranqulizzare tutti, confermando la sua ferma presenza nella trasmissione e dichiarando, per spazzare via in maniera definitiva le voci riguardo una sua defezione, di aver firmato per altri due anni di contratto. Una notizia che ha tranquillizzato tutti gli appassionati del programma che sono ansiosi di conoscere i nuovi concorrenti e di scoprire, con il proseguio delle puntate, il vincitore di questa nuova edizione che promette ascolti record per la piattaforma Sky.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.