Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi? Chirurgia, malattia, TikTok, Instagram

Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, nata a Roma il 13 maggio del 2007. Oggi ha 14 anni ed è molto attiva sui social. Bionda, capelli lunghi, ha un sorriso molto simile a quello della sua famosissima mamma, conduttrice storica di numerosi reality. La ragazza ha fatto sapere che non è affatto contraria alla chirurgia estetica e che, quando di anni ne compirà 18, si sottoporrà volentieri ad alcuni ritocchini. Tuttavia, Chanel è spesso accusata di essere già poco naturale, abusando di filtri e trucchiPer questo, ha recentemente deciso di rispondere alle critiche. Ma scopriamo meglio chi è la figlia dell’ex Pupone

Chanel Totti, tra social e chirurgia

La quindicenne Chanel, molto attiva sui social, ha deciso di prendere una posizione ben precisa nei confronti di coloro che la rimproverano perché non appare naturale e/o artefatta. Per farlo ha pubblicato un video su TikTok, dove conta oltre 300mila followers, in cui recita le parole dell’icona Elenoire Ferruzzi, una grande paladina della chirurgia estetica. Nel video Chanel dice: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, siete orribili!“. Con questo discorso la ragazza ha voluto far capire al pubblico che il suo pensiero è molto affine a quello della diva Elenoire Ferruzzi. Al contempo, con questa frase, la quindicenne ha sottolineato che l’aspetto fisico non è ciò che conta di più e che bisogna andare al di là dell’apparenza.

Vita privata

Su TikTok crea vari video in cui interpreta le canzoni dei suoi beniamini, alcune delle quali con la presenza di suo papà e dei suoi fratelli, conquistando un gran numero di visualizzazioni. Al momento, Chanel Totti non è fidanzataRecentemente, sul profilo Instagram della figlia di Francesco e Ilary Blasi, è apparso un video in cui la ragazza interpreta un brano romantico. Nella didascalia della clip, si legge “per te”, che potrebbe indicare che Chanel Totti abbia una cotta o sia sentimentalmente impegnata, anche se il fortunato rimane ancora sconosciuto. 

Un’altra notizia di cui si è parlato in rete riguardava una malattia che avrebbe colpito la secondagenita della famosa coppia. Tuttavia, come riportato dal portale Il Blitz Quotidiano, si è trattato di uno strano caso di omonimia: l’articolo infatti si riferiva a una ragazzina con lo stesso nome di Chanel Totti ma che non ha nulla a che vedere con lei

Chanel scambiata per una trentenne

Chanel Totti, la figlia di mezzo di Ilary Blasi e Francesco Totti, è una star di TikTok con oltre 344mila follower. La tenera età di 15 anni non l’ha fermata dalla costruzione di una solida presenza online e, purtroppo, ha attirato anche le critiche sul suo aspetto fisico. Si dice che, nonostante la sua giovane età, Chanel si comporti come una donna più matura, trasformando il suo aspetto in quello di una trentenneLa sua intenzione di diventare un’influencer di tutto discussione rispetto non è affatto messa in dalla sua età, perché la ragazza sembra determinata a non permettere alle critiche e all’atteggiamento da “donna vissuta” che ha assunto di ostacolarla. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.