Home Personaggi Chi è Anna Ferrero, madre di Linda di X Factor 2022? Miss Italia, età, oggi

Chi è Anna Ferrero, madre di Linda di X Factor 2022? Miss Italia, età, oggi

0
Chi è Anna Ferrero, madre di Linda di X Factor 2022? Miss Italia, età, oggi

Tutti si stanno chiedendo chi sia la madre di Linda Riverditi, concorrente di X Factor 2022. La cantante è salita sul podio l’8 dicembre insieme ai vincitori, il gruppo “Santi Francesi“. La finalista Linda si è messa in mostra parecchio durante l’edizione di quest’anno. Ha emozionato il pubblico con la cover di “Coraline“, celebre canzone dei Maneskin. Scelta dal rapper Fedez, è riuscita a dimostrare tutto il suo talento, ma non solo, ha incuriosito tutti per essere la figlia di Anna Ferrero, ex concorrente di Miss Italia. Scopriamo tutto su di loro.

Anna Ferrero è stata Miss Italia? Ecco la verità

Durante la finalissima di X Factor 2022, Dargen D’amico ha rivelato che Linda ha una madre davvero speciale. Si tratta di Anna Ferrero che molti ritengono essere stata Miss Italia. Da quel momento il web si è scatenato per scoprire chi sia la donna e in quale anno ha vinto il più famoso concorso di bellezza del nostro Paese. Alcuni, infatti, hanno preso l’affermazione di Dargen come una battuta, altri invece hanno indagato scoprendo qualcosa di più sulla ragazza e sulla sua famiglia. La verità è che la madre di Linda ha partecipato al concorso Miss Mamma Italiana Solare, ma non a quello di Miss Italia. Anna Ferrero – è questo il nome della donna – non ha mai vinto nessuna edizione di come più bella d’Italia, ma nel 2009 è arrivata in cima al podio come mamma più bella del Paese.

Vita privata

All’epoca la donna aveva trent’anni e allora come oggi era un impiegata comunale di Alba, località in provincia di Cuneo. Anna Ferrero, a quel tempo, era già mamma di Linda, di Valentino e di Marcello, che aveva solo due anni. La donna aveva anche partecipato ad altri concorsi di bellezza. Il suo nome risulta infatti tra l’elenco di Miss Universo Italia nel 2003 e di alcuni casting della sua città piemontese. Il concorso di Miss Universo fu trasmesso in diretta nazionale su Canale 5 e al timone del programma vi era un giovanissimo Enrico Papi. Non sarà stata Miss Italia, ma sicuramente ha partecipato come candidata al concorso che incorona la più bella di tutto il globo.

Il rapporto con la madre

Dopo la finale del talent di X Factor, i fan si sono fatti molte domande anche sul rapporto tra Linda e la madre. Anna Ferrero insieme al marito Edoardo, hanno partecipato a tutte le apparizioni in tv della figlia, oltre che aver presenziato durante le difficili giornate nella scuola di X-Factor. La mamma di Linda è sempre stata accanto alla figlia, del resto la ragazza ha solo 19 anni ed è ancora molto vicina ad entrambi i genitori. Proprio loro, infatti, hanno trasmesso a Linda la passione per la musica, sostenendola nel suo sogno di diventare cantante. Dopo la finalissima, Linda è rimasta piuttosto male per le cattiverie lette sui social sulla madre. Quest’ultima non è infatti abituata al mondo della televisione e ad una risonanza mediatica tale come quella di un talent show targato Sky. Intanto, noi siamo curiosi di vedere quale meravigliosa carriera la aspetta nel mondo della musica, ricca di successi e di soddisfazioni.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here