Home Cinema e Televisione Quando esce Lolita Lobosco 2? Anticipazioni, cast, trama

Quando esce Lolita Lobosco 2? Anticipazioni, cast, trama

0
Quando esce Lolita Lobosco 2? Anticipazioni, cast, trama

Tra le serie tv che più hanno riscontrato il favore del pubblico va sicuramente menzionata quella relativa alle indagini di Lolita Lobosco. Si tratta di una fiction che ha tenuti incollati milioni di telespettatori grazie a una sceneggiatura accattivante e ricca di colpi di scena che l’ hanno resa una tra le più seguite sul piccolo schermo. I fans attendono con ansia l’ uscita della seconda stagione, per la risoluzione di alcune vicende che sono rimaste in sospeso e che hanno attirato le simpatie degli utenti. La serie, nata dalla penna di Gabriella Gelsi, ha ottenuto un successo straordinario di critica e pubblico e le domande circa una sua eventuale seconda stagione si fanno sempre più insistenti.

I rumours relativi alla seconda stagione

L’ attesa riguardo la messa in onda del secondo capitolo della fiction in questione si fa sempre più spasmodica e gli appassioonati sono alla continua ricerca di notizie. La Rai sta cercando di accontentare i fans e ha riprogrammato la prima serie , riscuotendo un alto successo di pubblico con uno share invidiabile. In base alle voci che rimbalzano dai piani alti della dirigenza, la seconda serie con Luisa Ranieri protagonista si farà. La nota attrice napoletana infatti, che interpreta il vice questore Lobosco, sul suo profilo Instagram ha voluto tranquillizzare un pò tutti, dichiarando di aver terminato le riprese nel 2022 e che a breve verrà annunciata la programmazione sui palinsesti della tv di stato. Una notizia che ha rallegrato milioni di appassionati che vogliono scoprire i nuovi intrecci delle vicende e le nuove indagini condotte dalla protagonista.

Le indiscrezioni relative alla serie

Gli amanti della fiction vogliono sapere, quanto prima, i tempi della messa in onda. Le prime indiscrezioni parlano din una programmazione che non avverrà prima del 2023. La Rai, infatti, conscia dell’ enorme successo, vuole posticipare la data della fiction per accrescere , in maniera febbrile, la trepidazione e la curiosità riguardo la serie tv. Tuttavia, la messa in onda avverrà nei primi mesi del 2023, probabilmente a Febbraio, come avvenuto per la prima stagione. Inoltre sono aumentate anche le puntate. La prima miniserie era composta da soli quattro episodi che hanno riscosso un insperato quanto straordinario successo. La seconda stagione ne avrà circa sei, con Luisa Ranieri impegnata nel ruolo di vicequestore di Bari che tenterà di risolvere indagini sempre più complesse.

Il cast della serie

Le vecchie conoscenze della prima serie sono state tutte confermate con l’ introduzione di nuovi interpreti che la renderanno ancora più appetibile. Nel ruolo della protagonista ci sarà ancora Luisa Ranieri che ha interpretato, in maniera impeccabile, il suo personaggio principale. L’ attrice sarà affiancata da Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Camilla Diana, Giulia Fiume, Mario Sgueglia, Maurizio Donadoni. Inoltre è stata confermata la presenza di Lunetta Schiano, che renderà ancora più ricco il cast appena menzionato.

La trama

Lolita Lobosco sarà impegnata nella risoluzioni di nuovi casi che le verranno via via sottoposti. Nelle sue indagini, la protagonista sarà aiutata del suoi collaboratori Forte ed Esposito, che le daranno un sostegno notevole nei momenti più difficili. Inoltre, la protagonista condurrà, in maniera privata, le indagini riguardo la morte del padre, vittima della criminalità organizzata.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here