Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Parker Stevenson, ex marito di Kirstie Alley? Moglie, patrimonio, anni ’90

Parker Stevenson è stato il marito di Kirstie Alley, deceduta il 5 dicembre 2022 per via di una malattia terminale. L’attrice, come annunciato dai figli, aveva scoperto da poco di avere il cancro e ha perso la sua battaglia a soli 71 anni. Il marito, con il quale è stata sposata dal 1983 al 1997 è un noto attore, famoso dagli anni Settanta negli Stati Uniti. Ecco chi è Parker Stevenson, ex marito di Kirstie Alley.

Biografia di Parker Stevenson

Parker è nato nel 1952 a Filadelfia, negli Usa. Viene ricordato prevalentemente per aver recitato in molte serie, tra cui Nel tunnel dei misteri e Baywatch, serie con Pamela Anderson andata in onda dal 1989 al 2001 e conclusa con l’omonimo film del 2017. Oltre ad essere un attore bravissimo e competente, ha recitato anche in Melrose Place, in cui ha vestito i panni di Steve McMillan.

Il matrimonio con Kirstie Alley

Parker Stevenson è stato il marito di Kirstie Alley, attrice volto simbolo degli anni ’90, conosciuta prevalentemente per aver interpretato moltissime commedie romantiche. Come hanno ricordato i figli, la donna ha mostrato una grande forza, soprattutto durante gli ultimi momenti della malattia. Anche l’ex marito la ricorda come una madre molto ironica e come una splendida nonna. Nonostante si sia affidata ad un centro specializzato per i tumori, Kirstie non ce l’ha fatta ed è morta tra l’affetto dei suoi cari. A spendere un pensiero per lei, anche il collega John Travolta, con il quale ha recitato in Senti chi parla, una commedia tra le più viste degli anni ’90.

Il ricordo di Parker

Anche l’ex marito Parker Stevenson, insieme ai figli di Kirstie, ha ricordato la moglie con un pensiero sui social, in cui ha scritto:

“Cara Kirstie, sono così grato per gli anni che abbiamo trascorso insieme e per i meravigliosi figli e nipoti che abbiamo. Mi mancherai».

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.