Home Cinema e Televisione Chi è Lillie Price Stevenson, figlia di Kirstie Alley? Adottata, padre, fratello, curiosità

Chi è Lillie Price Stevenson, figlia di Kirstie Alley? Adottata, padre, fratello, curiosità

0
Chi è Lillie Price Stevenson, figlia di Kirstie Alley? Adottata, padre, fratello, curiosità

Lillie Price Stevenson è la figlia di Kirstie Alley, scomparsa il 5 dicembre dopo aver affrontato coraggiosamente la notizia della malattia. La donna era infatti affetta da un cancro, anche se non si hanno ancora tutti i dettagli sulle sue condizioni di salute in questi mesi. Quello che molti non sanno è che la figlia Lillie Price è stata adottata dalla coppia formata da Kirstie Alley e Parker Stevenson, poichè i due non riuscivano ad avere figli. Conosciamo meglio Lillie Price Stevenson.

Lillie Price Stevenson, biografia

Nata il 15 giugno 1994, Lillie Price Stevenson è la figlia dell’attrice Kirstie Alley e dell’ex marito Parker Stevenson. La ragazza, come dicono in molti, è molto simile a Miley Cyrus e non è la figlia naturale della coppia. Purtroppo, infatti, i due attori hanno dovuto affrontare la perdita di due figli durante la gravidanza, prima di decidere di adottare due ragazzi, Lillie e suo fratello William True Stevenson, nato invece nel 1992. Oggi la ragazza è zia di un bambino nato nel 1992.

Il padre della ragazza ed ex marito di Kirstie è un noto attore che è comparso in numerosi programmi televisivi e serie come The Hardy Boy’s Mysteries e Falcon Crest. Parker è stato anche produttore del film Avalon Beyond the Abyss e nella serie Baywatch.

La morte della madre

La ragazza è stata appena colpita da un grave lutto, la perdita della madre Kirstie Alley, anche lei attrice di fama mondiale conosciuta per Cheers, Senti chi parla e Star Trek. Kirstie e il marito avevano divorziato nel 1997, tre anni dopo la nascita della piccola Lillie. Hanno anche affrontato un duro processo per la custodia e il mantenimento dei figli, anche se poi sono rimasti in buoni rapporti. Sono stati proprio i figli ad avvisare i fan della perdita della madre, ricordata da tutti come una donna ironica, dolce e sorridente.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here