Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Kirstie Alley, attrice di Senti chi parla e Cheers? Età, malattia, morte, figli

Kirstie Alley ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuta a mancare il 5 dicembre 2022 a 71 anni dopo aver scoperto recentemente di avere un tumore. Ne danno il triste annuncio proprio i figli della donna che sui social hanno speso tenere parole per la madre, che solo da poco era venuta a conoscenza della sua malattia. Ecco chi era Kirstie Alley e quali sono stati i film in cui ha recitato.

Biografia di Kirstie Alley

Classe 1951, Kirstie Alley è uno dei volti indimenticabili della pellicola Senti chi parla, dove ha recitato a fianco di John Travolta nella celebre commedia del 1989. Nata in Kansas, l’attrice si è laureata in cinema per poi dedicarsi completamente alla recitazione. Dopo un passato familiare difficile con la cocaina, Kirstie debutta al cinema con L’ira di Khan della saga di Star Trek per poi recitare in Runaway insieme a Tom Selleck. La popolarità arriva però negli anni ottanta, quando l’attrice interpreta Rebecca Howe nella sit-com Cin Cin, ruolo che le farà poi vincere un Emmy Award.

Kirstie Alley è anche un famoso volto della commedia insieme a John Travolta, Senti chi parla, di cui poi ha partecipato anche a due sequel. Tra gli altri film ricordiamo poi anche Harry a pezzi, L’atelier di Veronica e Fat Actress.

Vita privata e malattia

L’attrice è stata sposata con Parker Stevenson, attore con il quale è convolata a nozze nel 1983. Dopo due aborti, adottò due figli, William e Lylia per poi divorziare dal marito nel 1997. Kelly si è spenta il 5 dicembre 2022 dopo aver scoperto da pochissimo di avere un cancro. Non si conoscono altri dettagli sulla malattia della donna, poichè i figli e la famiglia sono sempre stati molto riservati. Con queste parole, annunciano la scomparsa della madre sui social:

“L’entusiasmo di nostra madre e la passione per la vita, per i suoi figli, nipoti e i suoi numerosi animali, senza dimenticare la sua eterna gioia nel creare, erano impareggiabili e ci hanno ispirati a vivere la vita appieno così come ha fatto lei. Vi ringraziamo per l’amore e le preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile.”

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.