Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Manila Nazzaro, ex moglie di Francesco Cozza? Vita privata, età, lavoro, curiosità

Ospite di Silvia Toffanin nell’amatissimo programma Verissimo su Canale 5, Manila Nazzaro si è confidata con la conduttrice rispetto ad un argomento molto delicato. La donna, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è sempre stata molto apprezzata dal pubblico che l’ha seguita anche fuori dalla casa. Nel salotto della Toffanin, Manila, ha rilasciato un’intervista profonda che ha fatto commuovere tutto lo studio, raccontando di un momento difficile vissuto nel 2020. Ecco chi è Manila Nazzaro e quali sono stati gli eventi che le hanno causato quello che ancora oggi definisce come “il dolore più grande“.

Biografia di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è nata nel 1977 in quel di Foggia. Nota presentatrice e conduttrice televisiva, è stata anche una bravissima attrice teatrale e una modella. Si è formata all’istituto Notarangelo Rosati per poi iscriversi a Medicina all’Università di Chieti. Tuttavia, non ha mai terminato gli studi poichè il suo cuore chiamava a gran voce il mondo dell’arte e della recitazione. Nel 1996 ha partecipato poi alla 57esima edizione del programma Miss Italia, mentre nel 1999 è stata vincitrice di un concorso di bellezza che le ha poi regalato il premio come Miss Cinema. Da quel momento ha collezionato diversi traguardi, tra cui diversi ingaggi come volto principale per campagne promozionali e pubblicità.

Potrebbero interessarti anche

La perdita della figlia

Come ha confessato alla dolcissima Silvia Toffanin durante la messa in onda di Verissimo, Manila è stata colpita da un enorme dolore nel 2020, che le ha cambiato l’esistenza per sempre. Alla domanda su quale fosse stata la ferita più grande della sua vita, la Nazzaro ha risposto:

“Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre.”

Un dolore “diverso” lo definisce Manila, che ha attraversato momenti neri senza mai perdere la speranza. Alcuni anni fa, infatti, è stata costretta ad abortire per alcune complicanze durante la gravidanza. Nonostante sia passato un po’ di tempo, l’ex gieffina e conduttrice ha ammesso di non aver mai ricucito quella cicatrice e che ogni 25 novembre il suo pensiero è rivolto verso la sua piccola.

Manila Nazzaro oggi

Nonostante gli anni difficili, Manila sogna ancora di poter dare alla luce un figlio e di diventare mamma. La conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip è determinata a dare una sorellina o un fratellino ai suoi bambini. Ai microfoni di Verissimo ha infatti aggiunto che nella vita non bisogna fermarsi di fronte alle difficoltà.

“Non sono spaventata, sono addolorata, ma pronta ad abbracciare qualsiasi cosa la vita mi regali. Se Dio vorrà fare arrivare questo miracolo, perché con l’età avanzata sarebbe un miracolo, noi lo abbracceremo con tutte le nostre forze. Non perdiamo le speranze.”

Una Manila determinata insomma, che nonostante il dolore per la perdita di una figlia non si ferma di fronte al suo sogno di diventare madre. Del resto l’abbiamo vista combattiva e sicura di sè stessa durante il Grande Fratello Vip 6, in cui è stata eliminata solo ad un passo dalla finalissima, superata da Barù al televoto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.