Home Gossip Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Totti, divorzio, news e curiosità

Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Totti, divorzio, news e curiosità

0
Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Totti, divorzio, news e curiosità

Per ora si conosce solo il nome della nuova fiamma di Ilary Blasi, che dopo la separazione con Francesco Totti è già stata conquistata da un imprenditore tedesco. Si chiama Bastian e vive a Francoforte, ed è stato paparazzato in questi giorni con la ex moglie del calciatore accanto ad una macchina mentre scatta un bacio appassionato tra i due. Ecco tutto quello che sappiamo della nuova liaison tra la conduttrice e il suo nuovo fidanzato tedesco.

Un nuovo amore per la conduttrice

Si chiama Bastian e viene da Francoforte. Non si sa ancora come i due si siano conosciuti, probabilmente ad una festa o durante un incontro lavorativo. Cinque mesi dopo l’addio al marito, padre dei suoi figli, Ilary è pronta ad aprire il suo cuore ad un altro uomo. L’imprenditore e la Blasi sono stati fotografati di fronte al The Dolder Grand, un hotel prestigioso di Zurigo mentre si scambiavano gesti d’affetto. La coppia è poi stata paparazzata accanto all’aeroporto della città svizzera, probabilmente poco prima che la bella Ilary tornasse in Italia. I due non nascondono il loro innamoramento e sembra che la conduttrice si stia riprendendo dopo la delusione d’amore ricevuta da Totti.

Bastian, età e lavoro

Secondo le prime indiscrezioni raccolte dal magazine Chi, la nuova fiamma di Ilary sembrerebbe un imprenditore di origini tedesche con il quale la conduttrice avrebbe passato l’ultimo weekend in un hotel esclusivo di Zurigo. Il ragazzo si chiamerebbe Bastian ed è residente a Francoforte. Purtroppo non si conosce ancora il suo cognome, ma se la frequentazione dovesse continuare sarete sicuramente aggiornati sul nome completo dell’uomo che sta facendo battere il cuore ad Ilary Blasi. Per lei è infatti il momento di voltare pagina dopo il presunto tradimento da parte di Francesco Totti, con il quale il matrimonio è finito a luglio 2022. La coppia aveva già annunciato una crisi da molti mesi, ma entrambi non si erano mai esposti sulla separazione.

Totti e la nuova fiamma

Anche il calciatore romano sembra si stia divertendo con Noemi Bocchi, con la quale si è recentemente fidanzato. Anche loro non hanno più paura di mostrarsi in pubblico e di recente hanno pubblicato la loro prima foto insieme sui social. Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, Chanel, Cristian e Isabel, Totti e Ilary hanno ufficialmente terminato la loro storia. I fan si chiedono ancora chi abbia tradito per primo, ma è tuttora un mistero.

Resta il fatto che la nuova fiamma Noemi Bocchi si sta divertendo con l’ex Pupone, che la riempie di regali e di attenzioni. Intanto, dall’altra parte, tra gli avvocati della coppia è guerra aperta a Rolex e proprietà, oltre che ad un assegno di mantenimento piuttosto ingente che il calciatore nega alla conduttrice. In tribunale è battaglia e, secondo l’ultima udienza sembra non si sia ancora trovato un accordo. Intanto, per ripicca, Totti ha tenuto tutti gli accessori di Ilary, tra cui figurano costosi gioielli e borse firmate. Nessuno sa come andrà a finire, ma di certo dietro ai sorrisi delle nuove coppie si nascondono incessanti turbolenze.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here