Home Cinema e Televisione Chi è Angelo Pisani, marito di Katia Follesa? Età, figlia, Zelig, Verissimo

Chi è Angelo Pisani, marito di Katia Follesa? Età, figlia, Zelig, Verissimo

0
Chi è Angelo Pisani, marito di Katia Follesa? Età, figlia, Zelig, Verissimo

Anche se ad alcuni il suo nome non dice molto, Angelo Pisani è una vera star della comicità. Storico membro del duo Pali e Dispari composto da Capsula e Nucleo, è stato ed è ancora oggi protagonista di Zelig, programma condotto dalla bravissima Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Non tutti sanno che Angelo è anche il marito di Katia Follesa, conduttrice e attrice comica partecipante di Lol-chi ride è fuori. Oggi la coppia è nota nel mondo dello spettacolo e recentemente, la donna si è confidata con Antonella Clerici al programma È Sempre Mezzogiorno, in cui ha confessato di non tornare più con il duo comico Katiana e Valeriana. Ma conosciamo meglio il marito di Katia, Angelo Pisani.

Biografia di Angelo Pisani

Nato a Milano nel 1979, Angelo Pisani si è laureato in lingue e lettere straniere dopo aver frequentato un istituto professionale per diventare ragioniere. Sin da giovane, però, ha sempre dedicato molto tempo a studiare recitazione poiché la sua passione più grande è la comicità.
A soli vent’anni si scrive allo Scaldasole di Milano, un laboratorio che frequenta con uno dei suoi più grandi amici, Marco Silvestri. Sarà proprio con lui che nascerà il nuovo duo Pali e Dispari, che poi sfonderà sul palco di Zelig conquistando subito il pubblico della celebre trasmissione comica. Il loro successo li fa riconfermare per 10 edizioni. Marco e Angelo sono stati apprezzati per la loro comicità mai volgare ed esagerata che riesce ad essere apprezzata sia degli adulti che dai bambini. Questo è stato senza dubbio è successo più grande per Pisani, che lo ha reso noto in tutta l’Italia come uno dei comici più affermati del Paese.

Vita privata

Dietro le quinte di questo celebre programma, Angelo Pisani ha conosciuto quella che sarebbe diventata poi sua moglie, Katia Follesa. La donna è diventata famosa per il duo comico Katiana e Valeriana. Le due interpreti mettevano in scena una parodia del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Dietro il palco nasce anche la loro relazione, all’insegna del divertimento, della simpatia e della comicità. Da questa storia è nata anche Agata, l’unica figlia dei due attori. Oggi, entrambi sono molto attivi sui social e condividono spesso post su Instagram che testimoniano la loro vita privata ricca di risate e di divertimento.
Famosi e apprezzati da tutti, riescono ad aggiungere un tocco di ironia anche nelle situazioni più difficili, che sembra non siano mancate nel corso della loro carriera . Qualche anno fa, infatti si vociferava di una possibile separazione dei due, confermata anche dalla stessa Katia che si è confidata sulle pagine gossip confessando di essere profondamente in crisi con Angelo Pisani. Tuttavia, la forza del loro amore ha permesso a tutti e due di rialzarsi e di riprendere armonia e serenità, qualità che li caratterizzano da sempre.

Katia e Angelo Pisani oggi

Oggi Katia Follesa ha confessato al programma È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, di non voler più tornare in scena con lo storico duo con Valeria, affermando di preferire prendere un’altra strada. Ovviamente, i fan si interrogano sul rapporto tra le due, che non sembra essere dei più brillanti.
Al contempo, il marito Angelo Pisani continua la sua carriera di comico che diventa sempre più poliedrica. L’uomo si cimenta infatti in moltissime sfumature della recitazione e della comicità, unendo talento e simpatia che lo rendono uno dei comici di Zelig più apprezzati di sempre.
x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here