Home Gossip Chi è Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne? Età, ansia, ex fidanzato

Chi è Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne? Età, ansia, ex fidanzato

0
Chi è Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne? Età, ansia, ex fidanzato

Quest’anno, seduta sull’ambitissimo trono del programma di Maria De Filippi troviamo Lavinia Mauro, tronista romana classe 1996. Subito la ragazza si è distinta per essere entrata a gamba tesa negli studi di Uomini e Donne, se non fosse per un piccolo particolare che la caratterizza. La bella Lavinia soffre di attacchi d’ansia, un disturbo che talvolta le rende difficile partecipare attivamente alla registrazione delle puntate, ma che grazie all’aiuto degli autori e della conduttrice, sta riuscendo a superare in modo brillante. A fianco a lei, fino a poco tempo fa, era seduta Federica Aversano, che però ha prematuramente abbandonato il trono poichè non pronta per una relazione. Ma chi è Lavinia Mauro che oggi è combattuta tra tre corteggiatori? Scopriamolo insieme.

Vita privata

Nel video di presentazione prima del suo ingresso al dating show, Lavinia Mauro ha raccontato di provenire da una famiglia benestante. “Famiglia di avvocati” l’ha chiamata, non a caso ha scelto un percorso di studi vicino all’ambito legislativo. La tronista studia infatti alla facoltà di Scienze politiche, e le mancano pochi esami prima della laurea. La madre è un imprenditrice mentre il padre è un importante avvocato. La tronista ha anche raccontato di essere molto legata alla madre e alla sorella, anche se ha definito la prima “un po’ troppo severa“.

Oggi Lavinia sta cercando l’amore negli studi di Uomini e Donne, e non ha mai raccontato dettagli sulle sue precedenti relazioni. Oltre ad essere molto precisa e sveglia, la giovane dice di essere molto orgogliosa e a tratti permalosa, difetto che i suoi corteggiatori le fanno spesso notare. Tra le sue passioni più grandi ci sono lo sport, in particolare il pattinaggio sul ghiaccio e la danza in ogni sua forma.

Uomini e Donne e gli attacchi d’ansia

Per i più attenti e i seguaci accaniti del noto dating show di Maria De Filippi, non sarà stato facile ignorare il particolare comportamento tenuto dalla tronista Lavinia durante le puntate. La ragazza, seppur partita con tutte le buone intenzioni, ha sviluppato un disturbo d’ansia che spesso le rende difficoltoso partecipare alle registrazioni per intero. Molte volte è infatti costretta ad alzarsi e a prendere una boccata d’aria fuori dallo studio, per via degli attacchi d’ansia.

Maria De Filippi e i corteggiatori si sono dimostrati molto comprensivi nei suoi confronti, in particolare la conduttrice, che ha saputo utilizzare parole di conforto verso chiunque si trova a dover combattere con attacchi di panico e disturbi di questo genere.

I corteggiatori

Lavinia ha molta voglia di innamorarsi, eppure non ha ancora trovato il ragazzo che le fa battere il cuore. Divisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, discute spesso con i ragazzi che la accusano di essere troppo rigida e permalosa. Nonostante il suo temperamento controllato e la sua difficoltà di mostrare le debolezze, Lavinia Mauro sta facendo un percorso importante che le permette di lasciarsi andare ai sentimenti. Ecco perché a quanto annunciato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra essere vicina alla scelta definitiva. Chissà chi dei due Alessio sarà il fortunato?

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here