Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Elena Gilyard, moglie di Clarence Gilyard? Età, figlio, patrimonio, bio

Elena Gilyard è la moglie di Clarence Gilyard, scomparso il 29 novembre dopo una lunga malattia. L’attore, divenuto celebre a livello mondiale per la sua interpretazione di Trivette in Walker Texas Ranger, è stato sposato con la moglie per ben 21 anni. Oggi anche la donna piange la sua prematura scomparsa, avvenuta nel 2022 quando Clarence aveva solo 66 anni. Ecco tutto quello che sappiamo sulla storica moglie dell’attore di Die Hard.

Biografia di Elena Gilyard

Clarence ed Elena Gilyard si sono sposati nel 2001 dopo alcuni anni di fidanzamento. L’attore era reduce da un divorzio con la prima moglie, Catherine Dutko, un’altra attrice con la quale la storia è naufragata pochi anni dopo il matrimonio. In pochi sanno che Clarence ha avuto cinque figli, tre dei quali avuti proprio con Elena Gilyard, il più giovane dei quali, Peter, ha solo 15 anni nel 2022.

Il matrimonio tra i due non è stato semplice. Gilyard proveniva da un difficile divorzio e insieme ad Elena ha deciso di allargare la famiglia unendo i figli sotto lo stesso tetto. La moglie dell’attore scomparso il 29 novembre ha sempre tenuto il massimo riserbo riguardo alle informazioni private sulla sua persona, tanto che ancora non si sa il suo vero cognome.

L’amore di Elena per Clarence e i figli

A dare il triste annuncio è stata proprio l’Università del Nevada, luogo in cui Clarence lavorava come professore di cinema e teatro. Il direttore universitario ha comunicato la scomparsa di Gilyard con queste parole:

“Il professor G era pieno di luce e di forza. Ogni volta che gli chiedevamo come stava, dichiarava allegramente che era benedetto. Ma in realtà, siamo noi quelli che hanno avuto la fortuna di essere stati suoi colleghi e studenti per così tanti anni. Ci mancherà”

Figlio di Barbara Stanwyck e di un ufficiale dell’Air Force US, Clarence è stato un attore che ha cambiato la storia del cinema con il suo incredibile talento. Oggi famiglia, colleghi e amici, piangono la sua scomparsa avvenuta dopo una lunga malattia della quale non si sanno ancora i dettagli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.