Chi è Oriana Marzoli del Gf Vip 7? Fidanzato, ex, chirurgia estetica

Oriana Marzoli è una dei nuovi Vipponi del Grande Fratello Vip 7. In molti la conoscono per essere stata il volto fisso di un programma spagnolo intitolato Telecinco. In Spagna, la donna è molto famosa per essere una delle influencer di punta e per la sua partecipazione a tantissimi reality show. Oriana è conosciuta in Italia anche per la sua storia d’amore con Ivan González, ex tronista di Uomini e Donne. Con lui ha partecipato a La Casa Fuerte, un reality trasmesso in Spagna. Vediamo chi è la concorrente del nuovo Grande Fratello Vip 7 e quali sono i dettagli sulla sua vita privata.

Biografia di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è nata nel 1992 in Venezuela. Ad oggi la bellissima influencer si può considerare una vera e propria stella dei reality in Spagna, dove ha ottenuto un grande successo negli ultimi anni. Anche lei come il suo ex ragazzo, ha iniziato la sua carriera in un programma spagnolo simile a Uomini e Donne, dove ha conosciuto il ragazzo che è stato il suo fidanzato per tantissimi anni. Con Tony Spina, ex tronista, è stata spesso al centro del gossip per una delle storie più travolgenti eseguite dalla televisione spagnola.
La bella Oriana è anche conosciuta per aver fatto ampio uso della chirurgia estetica. Oltre ad essersi rifatta il seno per ben tre volte è solita fare iniezioni di acido ialuronico al viso per rimpolpare le labbra. Al pubblico nega di aver utilizzato la chirurgia estetica per rifarsi il naso e altre parti del corpo, anche se le foto del prima e del dopo sono davvero esplicative e mostrano una grande differenza tra l’Oriana del passato e quella di oggi.

Relazioni e Uomini e Donne

Anche la sua vita sentimentale è molto chiacchierata. Il programma grazie al quale è diventata celebre in tutta la nazione è stato proprio Uomini e Donne in versione spagnola. A soli vent’anni ha partecipato come corteggiatrice ma non è stata scelta dal tronista Christian Perez. La trasmissione decide quindi di farla diventare tronista e si innamora di un italiano di nome Tony Spina con il quale inizia una tormentata storia d’amore. La loro relazione è stata protagonista di tantissime ospitate in tv e ha conquistato tutti gli spettatori tanto da essere spesso in copertina sui magazine di gossip.
Ad oggi la bella influencer si porta alle spalle altre due relazioni finite male, una con Ivan Gonzalez conosciuto in Italia per essere stato tronista di Uomini e Donne. Il suo curriculum sentimentale riporta anche i nomi di altri due ragazzi italiani che hanno avuto una storia d’amore con lei. Si tratta di Cristiano Iacovino e Luca Daffrè, con il quale la storia d’amore è finita di recente.
Molto conosciuta sui social, Oriana Marzoli vanta circa 2 milioni di follower su Instagram. Dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip 7 nel quale entrata il 3 novembre 2022 ha ottenuto moltissimo seguito. Oggi sembra che stia nascendo una storia tra Oriana e Antonio Spinalbese. Qualche giorno fa i due sono stati ripresi insieme sotto le coperte.
Exit mobile version