Home Personaggi Chi è Gianluca Delli Ficorelli, marito di Monica Leofreddi? Professione, età, figli

Chi è Gianluca Delli Ficorelli, marito di Monica Leofreddi? Professione, età, figli

0
Chi è Gianluca Delli Ficorelli, marito di Monica Leofreddi? Professione, età, figli

Famosissima giornalista amata dal pubblico italiano, Monica Leofreddi è una professionista stimata che ha lavorato spesso nel palinsesto Rai e come redattrice di diversi programmi. Non tutti sanno però che Gianluca Delli Ficorelli è il marito della donna e che i due sono sposati dal 2015. Nonostante non sia molto popolare è stato descritto da Monica come un ottimo padre e un grande esperto del suo settore. Proviamo a conoscerlo meglio.

Gianluca Delli Ficorelli, la biografia

Dopo un lungo fidanzamento Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli hanno deciso di unirsi in matrimonio tramite un rito civile avvenuto nel 2015. L’uomo svolge una professione importante e di grande responsabilità: è uno dei più noti odontoiatri di Roma, stimato e rispettato da tutti nel settore, svolge il suo lavoro da moltissimi anni.

Non si conosce ancora l’età precisa del marito della giornalista che dopo undici anni di fidanzamento ha deciso di chiedere ufficialmente la mano di Monica. Oggi i due sembrano essere una coppia molto unita, infatti, la conduttrice del programma Unomattina in onda sulla Rai, ha dichiarato molte volte di essere profondamente innamorata del consorte, che la rende molto felice ogni giorno.

Monica Leofreddi ha anche confessato di essere molto gelosa del marito. Durante l’anniversario del 13 giugno, la giornalista ha sorpreso il marito con un post di Instagram che riportava tutte le loro foto più belle degli anni che hanno passato insieme con i figli. Gianluca è stato molto contento e le ha dichiarato di nuovo tutto il suo amore.

Monica Leofreddi, chi è

La sua carriera inizia nel 1982 tramite alcune trasmissioni sportive sulle emittenti romane. La giornalista, grazie al suo talento conquista la Rai nel 1986 per poi occuparsi del programma Unomattina fino al 1994. Un altro dei programmi inizia nel 1996 con La Domenica Sportiva trasmesso su Rai 3. La giornalista condurrà poi nel 2001 Unomattina Estate insieme a Puccio Corona, trasmissione in onda nei mesi estivi che la porta all’apice del successo. Insieme a Giancarlo Magalli conduce poi Piazza grande dal 2007 al 2008 diventando poi redattrice di Insieme sul Due. Dal 2014 condurrà poi Fiction Magazine un programma di Rai Premium.

Vita privata e figli

La coppia ha avuto anche due figli. Il primo si chiama Riccardo mentre la secondogenita si chiama Beatrice. Come ha più volte dichiarato la giornalista e conduttrice, ha avuto i due ragazzi tramite la fecondazione assistita insieme a Gianluca Delli Ficorelli, e ad oggi è una grande sostenitrice di questa possibilità per le donne che non riescono ad avere figli. Spesso in televisione, Monica Leofreddi ha parlato di adozione e di quanto sia importante per due genitori avere la possibilità di regalare una vita migliore ai figli.

“Quando ho conosciuto Gianluca eravamo entrambi grandi e quindi siamo subito andati a convivere e abbiamo cercato un figlio. Abbiamo provato anche con l’adozione e mi sono sottoposta a diverse cure e quando stavamo per arrenderci è arrivata la notizia più bella.”

Per quanto riguarda la loro relazione, nonostante siano due personaggi piuttosto conosciuti, non si espongono nei confronti del pubblico e mantengono alcune informazioni di carattere personale lontane dai riflettori.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here