Home Personaggi Chi è Conrad Palmisano, marito di Irene Cara? Età, moglie, patrimonio

Chi è Conrad Palmisano, marito di Irene Cara? Età, moglie, patrimonio

0
Chi è Conrad Palmisano, marito di Irene Cara? Età, moglie, patrimonio

Conrad Palmisano è l’ex marito di Irene Cara, scomparsa il 26 novembre 2022. L’artista è stata una delle cantanti più famose del mondo. Tutti la ricordano per la canzone What a feeling, celebre per essere diventata la sigla più ascoltata del musical Flashdance. In queste ore la famiglia non si è ancora esposta riguardo alle cause della morte della cantante, ma sappiamo che era ancora giovanissima: aveva solo 63 anni. Molti si stanno facendo domande sulla sua scomparsa, ma probabilmente solo successivamente si avranno notizie che chiariscono questa improvvisa perdita del mondo della musica. Intanto, scopriamo insieme chi è stato il marito Conrad Palmisano, uno degli stuntman più importanti dello spettacolo.

Carriera di Conrad Palmisano

Nato a maggio 1944, Conrad è un regista e stuntman che vanta un curriculum davvero invidiabile. Si è dedicato alla serie tv Young Rebels nel 1970 per poi coordinare gli stunt del film The Final Comedown, pellicola diretta da Oscar Williams. Tra le numerose soddisfazioni lavorative, ha ottenuto il ruolo di presidente di un’associazione per Stuntman, la Motion Picture.

In molti lo ricordano per aver collaborato a numerosi film tra cui Free Willy 2 (1995), RoboCop 3 (1993), Rush Hour 2(2001), Assassins (1995). Tra le sue esperienze lavorative ha anche lavorato a fianco di alcune star del cinema tra cui Sylvester Stallone, Salma Hayek, Pierce Brosnan e Jackie Chan. Figura indispensabile nella produzione hollywoodiana, Conrad Palmisano ha anche ottenuto la nomination per il Taurus Award grazie all’impegno per la saga di Rush Hour.

Conrad e Irene Cara

Non tutti sanno che la cantante Irene Cara è stata sposata dal 1986 al 1991 con Conrad Palmisano. I due si sono conosciuti per la prima volta durante la registrazione di Certain Fury, prodotto nel 1985. Insieme hanno poi collaborato a numerosi progetti come Busted Up dell’86, un cortometraggio di Palmisano.

Nel 2000, Conrad si è risposato con Kathryn Anderson, un’attrice che purtroppo è venuta a mancare prematuramente nel 2019.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here