Nicolas Bovi

Dopo la splendida notizia della quarta gravidanza dell’influencer Beatrice Valli, il web si è scatenato per scoprire tutto sulla sua vita privata. Una delle domande più frequenti che i fan si fanno rispetto alla sua famiglia è chi è il padre di Alessandro Bovi, il figlio primogenito della ragazza che ha da poco compiuto 10 anni. Ex calciatore, influencer e modello, è stato per lungo tempo il fidanzato di Beatrice Valli. Il suo nome è Nicolas Bovi e ha partecipato a Temptation island nel 2019. Vediamo chi è Nicolas e qual è la sua professione nella vita quotidiana.

Biografia di Nicolas Bovi

Nicolas Bovi è nato nel 1993 e ad oggi vive a Milano anche se è originario di Reggio Emilia proprio come l’ex fidanzata Beatrice Valli. Oggi la donna è sposata con Marco Fantini, conosciuto negli studi di Uomini e Donne dopo che il ragazzo è stato tronista. Non tutti sanno che la bella influencer ha avuto una relazione precedente dalla quale è nato il piccolo Alessandro, che ai tempi del trono non aveva nemmeno un anno.

Beatrice Valli ha sempre raccontato di essere rimasta incinta troppo presto, e nonostante la relazione sia poi naufragata, lei e Nicolas Bovi sono sempre rimasti in buoni rapporti per la crescita del bambino. Dichiarano di essere ancora molto legati e di essere sempre maturi l’uno con l’altra per il bene del piccolo.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di Nicolas Bovi, sappiamo che è un calciatore professionista e che svolge la professione di modello. Nel corso del tempo ha provato anche ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e qualche tempo fa aveva sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare un’altra donna, la romana Giovanna Abate. La sua carriera calcistica inizia nel 2012 quando debutta nel Cagliari in serie A. Dopo aver ricevuto molte soddisfazioni per via del suo talento entra a far parte di un’altra squadra nel 2017, il Lentigione, di cui oggi è ancora calciatore. Oltre al campo sportivo, coltiva anche quello di influencer, contando quasi 200.000 follower su Instagram, cresciuti soprattutto dopo la sua partecipazione a Temptation Island dove ha vestito i panni di un tentatore single.

Il rapporto con Beatrice Valli

Oggi, come ben possiamo vedere dalle storie di Instagram di Beatrice Valli, i due si frequentano ancora ma solo nei panni di genitori del piccolo Alessandro, che si sposta di frequente tra la casa dei genitori a Milano e quella del papà. Sul profilo Instagram di Nicolas Bovi possiamo vedere alcune foto che ritraggono tutto l’amore che prova nei confronti del figlio, tanto che si è fatto anche un tatuaggio con il suo nome.
Anche il rapporto tra Marco Fantini e l’ex fidanzato di Beatrice Valli sembra essere pacifico poiché Marco si comporta proprio come un papà nei confronti del piccolo Alessandro, soprannominato “Alle” dai familiari. Oggi la loro famiglia si allarga ancora, poiché Beatrice Valli è incinta del quarto figlio dopo aver avuto il primogenito Alessandro, Bianca, e la piccola Azzurra che ha da poco compiuto due anni.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here