Home News Chi sono i figli di Roberto Maroni? Età, lavoro, vita privata

Chi sono i figli di Roberto Maroni? Età, lavoro, vita privata

0
Chi sono i figli di Roberto Maroni? Età, lavoro, vita privata

Ha suscitato grande dolore su tutto il territorio nazionale e in particolare nel mondo politico la notizia della morte dell’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni. L’ex presidente della Regione Lombardia era legato da sempre alla moglie Emilia Macchi con la quale aveva messo su una bella famiglia.

I tre figli della coppia

Roberto ed Emilia dalla loro unione avevano, infatti, avuto tre figli. Andiamo a conoscere qualcosa in più su di loro. La coppia è stata sempre molto riservata ed ha trasmesso questa discrezione anche ai loro tre figli. La primogenita si chiama Chleo Maroni, poi c’è il secondogenito e primo maschio Filippo Maroni ed infine il più piccolo Fabrizio Maroni.

Sulle orme del padre

Proprio Fabrizio è diventato, anche involontariamente, il più conosciuto tra i tre. Fabrizio Maroni ha, infatti, 24 anni ed è uno studente universitario presso la Facoltà di Scienze Politiche. Non ha mai nascosto la sua passione per la politica, anche se distante dagli ideali paterni. In un’intervista concessa nel 2019 ad Open raccontò di essersi candidato al consiglio comunale a Lozza, suo paese natale nel Varesotto in una lista civica rivale della Lega. Fabrizio non ha mai nascosto di essere di sinistra e di avere una visione politica diversa da suo padre, anche se era stato proprio lui a insegnargli il valore delle scelte frutto di ragione e sani principi.

In realtà in quell’intervista Fabrizio ammise che in una consultazione elettorale come quella di un paese di appena 1200 anime le ideologie contano fino ad un certo punto. Ironizzando ha evidenziato che non avrebbe mai tradito, però, la fede calcistica del genitore. Fabrizio è, infatti, un grande tifoso del Milan, esattamente come suo padre Roberto, più volte avvistato in tribuna a San Siro.

I figli hanno sempre dimostrato di aver ereditato la riservatezza dei genitori. Sui social difficilmente compaiono, infatti, in foto e immagini di vita privata.

Continua a leggere su ExpoCamper

 

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here