Chi è Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, storico conduttore e presentatore del Festival più importante della canzone italiana, Sanremo. I due sono ormai sposati da molti anni e hanno recentemente festeggiato 10 anni di matrimonio organizzando una grande festa. Vuoi sapere chi è la bellissima moglie di Carlo Conti? Ecco tutto quello che sappiamo su Francesca Vaccaro, dove è nata, le sue origini e quanti anni ha.

Biografia, origini e professione

Oltre ad essere la moglie del famoso conduttore Carlo Conti, Francesca Vaccaro è una nota costumista che ha vestito alcuni tra i più importanti Vip del mondo dello spettacolo. Nata nel 1972, ha 11 anni in meno di quelli del marito. La sua professione è quella di costumista, sin da bambina, infatti ha mostrato una grande passione per i vestiti, forte attitudine che ha poi trasformato in un lavoro.

Oggi è una stilista affermata e grazie alla sua carriera nel mondo della moda, ha conosciuto Carlo Conti nei primi anni del 2000. Inizialmente i due lavoravano insieme in Rai, dove la donna si occupava proprio di scegliere i vestiti per l’attuale marito. In un’intervista, Carlo Conti ha dichiarato che con Francesca è stato un “amore a prima vista“.

Lui, ex Don Giovanni, è diventato un marito fedele proprio dopo averla conosciuta. Il popolare conduttore ha poi confessato che dopo il loro incontro ha capito che è possibile amare una donna sola per sempre. Francesca Vaccaro e il marito si sono sposati il 16 giugno del 2012, e sono ancora oggi molto felici. Il noto presentatore Rai poi ammesso che tra loro due non esiste gelosia ma un rapporto sano e maturo con un amore che cresce ogni giorno.

Francesca Vaccaro e l’amore con Carlo Conti

Francesca Vaccaro, esattamente come il marito tiene particolarmente a mantenere segreti alcuni aspetti della vita privata. La loro relazione, infatti, non è mai stata alla mercé del pubblico e anche sui social network, i due risultano molto riservati. A differenza dei più giovani, che postano diversi istanti della loro vita su Instagram, Carlo e Francesca si impegnano a mantenere alcune informazioni segrete. L’8 febbraio del 2014, hanno avuto un bambino di nome Matteo, anche lui tenuto piuttosto lontano dai riflettori.

Ad agosto 2022, la nota costumista ha compiuto cinquant’anni e il marito Carlo le ha regalato alcune giornate davvero indimenticabili. Oltre ad un bacio e una dedica romantica, è stato organizzato per Francesca un grande party con tutti gli amici di una vita, compresi alcuni comici come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, i quali sono amici intimi della coppia, quello che li lega è “un legame indissolubile” come ha ammesso il conduttore.

Entrambi di origini toscane, si definiscono ancora molto innamorati ed è la stessa Francesca che ha dichiarato sui social di essere stata incredibilmente sorpresa dall’enorme festa organizzata dal consorte. Abiti variopinti e luci colorate, sono state le protagoniste assoluto della festa, anche in onore della creativa professione che svolge la donna. In aggiunta Carlo Conti le ha dedicato anche un dolcissimo post su Instagram in cui scrive: “Buon compleanno amore mio, per festeggiare sì vorrei portare sulla Luna“.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here