Il settore delle sigarette elettroniche in Italia, come nel resto del mondo, è in notevole crescita e il volume d’affari è solo destinato ad aumentare ulteriormente nel corso dei prossimi anni.

Tante persone, infatti, si avvicinano a questi oggetti dall’aspetto futuristico per combattere la dipendenza dal fumo, nonostante le comunità scientifiche non si siano ancora espresse in modo chiaro e definitivo sulla loro reale efficacia.

A dare una spinta notevole al mondo dello svapo, come viene chiamata l’attività di inalare vapore dalle sigarette elettroniche, sono stati anche tanti personaggi famosi che, chi prima e chi dopo, si sono fatti immortalare nell’atto, appunto, di svapare.

È innegabile che un buon numero di persone abbia deciso di prendere coraggio e provare ad abbandonare la tradizionale sigaretta dopo aver visto il proprio beniamino maneggiare una sigaretta elettronica.

Se sei sul punto di passare una volta per tutte alle sigarette elettroniche, ma anche se sei già un fumatore abituale di e-cig (in questo caso clicca qui per trovare atomizzatori, resistenze e tutto ciò di cui hai bisogno), continua a leggere per scoprire cinque vip svapatori di Hollywood!

Star di Hollywood amanti delle sigarette elettroniche

Sono lontani ormai i tempi in cui le star di Hollywood si facevano ritrarre con la sigaretta in bocca per dimostrare la loro virilità sia sul set che nella vita privata.

Le star di Hollywood, infatti, sembrano preferire le sigarette elettroniche sia per eventuali benefici sulla salute, nonostante la mancanza di evidenze scientifiche, che per la possibilità di poter fumare anche in buona parte degli spazi chiusi.

Ecco alcuni tra i più famosi svapatori hollywoodiani.

 

  1. Leonardo Di Caprio.

Il grande attore statunitense è stato immortalato più di una volta mentre fumava dalla sua e-cig, diventando una delle prime icone di questo dispositivo. Di Caprio è stato, infatti, tra i primi attori di Hollywood a calcare il red carpet insieme alla sua sigaretta elettronica. Navigando su Internet, è possibile trovare numerose fotografie che testimoniano la sua passione per lo svapo sia nella vita privata che sul set.

 

  1. Jack Nicholson.

Tra gli attori più prolifici ancora in attività, Jack Nicholson non ha mai nascosto il suo amore per le sigarette elettroniche che, con il passare del tempo, hanno pienamente sostituito le sigarette tradizionali. L’attore, che in carriera ha recitato in capolavori come “Shining” o “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, è stato fotografato spesso mentre firmava autografi ai fan con in mano la propria e-cig.

 

  1. Johnny Depp.

Ecco un altro grande attore che, da tempi non sospetti, è ormai un fumatore assiduo della sigaretta elettronica. Il momento di svolta per lui è arrivato nel 2010 durante le riprese del film “The Tourist”, nel quale recitava la parte di Frank Tupelo, un turista americano che per tutta la durata della pellicola fumava, appunto, un dispositivo elettronico dalle sembianze dell classica sigaretta. Johnny Depp, salito agli onori delle cronache per il recente processo contro l’ex moglie Amber Heard, non si è più fermato fino a diventare uno svapatore incallito.

 

  1. Samuel L. Jackson.

Nonostante in carriera abbia interpretato quasi solo ed esclusivamente ruoli “da duro”, l’attore di Pulp Fiction è un grande appassionato di svapo. A differenza di altri celebri colleghi, ama modelli abbastanza appariscenti e potenti, in linea con il suo personaggio.

 

  1. Tom Hardy. 

Anche Tom Hardy, tra gli attori più versatili e completi dell’intero panorama cinematografico, si è presentato a diverse occasioni ufficiali in compagnia del suo kit di svapo. Un’abitudine che è stata notata e apprezzata dai suoi numerosissimi fan che lo seguono da ogni angolo del mondo.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here