Chi è William Peltz?

William Peltz è uno degli attori che si è fatto conoscere per i suoi ruoli in The Collection e In Time, film del 2011. La sua carriera inizia prestissimo nonostante la sua giovane età. Nel 2022 ha interpretato Levi, un personaggio della serie Manifest, disponibile su Netflix e creata dal regista Jeff Rake. Continua a leggere se vuoi sapere la sua età, i dettagli della sua famiglia e alcuni fatti meno noti di William Peltz.

Biografia e carriera di William Peltz

William Peltz, comunemente chiamato con il nome di “Will“, è nato a New York nel 1986. Il padre è Nelson Peltz, un imprenditore milionario di origini ebraiche. Nato in una famiglia benestante, l’attore ha anche sette fratelli di sangue e due fratellastri nati dai precedenti matrimoni del padre. Uno dei fratelli è il famoso difesore di Hockey sul ghiaccio Brad Peltz. Nel 2009, William si è trasferito a Los Angeles per studiare cinema, mentre nel 2014 ottiene un importante ruolo nel film Men, Women & Children nel film di Jason Reitman. Lo stesso anno è stato protagonista di Unfriended, un film horror comprato dalla Universal Pictures e prodotto da Jason Blum, creatore di altri film da brivido come La notte del giudizio, Paranormal Activity e Insidious. 

Vita privata

William è fidanzato dal 2015 con la modella Kenya Kinski Jones. La coppia ha posato insieme per una campagna di Calvin Klein, poiché Peltz oltre ad essere un attore si occupa anche di moda. Quello che molti non sanno è che la sorella di William è l’attrice Nicola Peltz, ex modella che ha interpretato Katara ne L’ultimo dominatore dell’aria. Nel 2006 è anche stata parte del cast della pellicola Conciati per le feste mentre nel 2010 è comparsa nel video musicale di Miley Cyrus, intitolato “7 Things“. Insieme al fratello, Nicole ha un tatuaggio scritto in ebraico che riporta il termine “famiglia“, un grande gesto d’amore fraterno tra i due attori.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here