Chi è Ty Doran?

Chi è l’attore che interpreta Cal Stone in Manifest? La quarta stagione è appena iniziata e ha già conquistato tutti gli spettatori di Netflix, che per troppo tempo avevano atteso il ritorno dei nuovi episodi. La serie era stata bruscamente interrotta dal regista, che ha però confermato che la quarta sarà l’ultima stagione. Ma vediamo tutti i dettagli su Ty Doran, attore che ha prestato il volto al figlio di Ben Stone.

Età e biografia di Ty Doran

Nato nel 1997 a Houston, Ty Doran è originario del Texas. Alto circa un metro e settantacinque centimetri ha partecipato a diverse serie tv tra cui American Crime nella quale ha recitato per due stagioni interpretando Peter Tanner. In seguito ha fatto parte del cast di All Night, serie comica dove ha vestito i panni di Bryce. Lo stesso anno, Ty è apparso anche nel primo episodio della terza stagione di Queen Sugar, una serie in cui ha ricoperto il ruolo di Justin. Nel 2013 ha prestato il volto a Theo Wolf in The Blacklist, precisamente nell’episodio cinque della settima stagione.

Ty è fidanzato?

L’attore che interpreta Cal non si è mai espresso per quanto riguarda il lato sentimentale della sua vita. Questo però non ha impedito ai followers di indagare sul suo profilo Instagram e di trovare alcune foto di Ty Doran e la fidanzata Harley Kirchhoff. Il ragazzo ha dichiarato sul social: “Non avrei potuto chiedere un migliore weekend come quello passato a New York”. Una frase che non ha lasciato alcun dubbio tra i seguaci dell’attore che hanno subito ipotizzato che la bella Harley fosse la sua ragazza. Ad oggi non si conosce precisamente quale sia lo stato sentimentale dell’artista che ha sempre voluto mantenere nascoste le sue frequentazioni per preservare la sua privacy. Oggi è impegnato a godersi il successo di Manifest, che lo ha reso ancora più celebre tra gli attori del momento.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here