Chi è Lauren Norvelle

È tornata con la quarta stagione la serie Manifest dopo una lunga pausa che aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Netflix preme sull’acceleratore e rilascia nuovi episodi in cui scopriremo le avventure dei passeggeri sopravvissuti al misterioso volo 828, scomparso per cinque anni in circostanze ancora non chiarite. Nel cast troviamo anche la splendida Lauren Norvelle che interpreta Sarah Fitz, figlia di una delle persone scomparse. Continua a leggere per scoprire la biografia e la vita privata dell’attrice.

Biografia di Lauren Norvelle

L’attrice è nata il 27 febbraio 1995 a Denver, negli Stati Uniti. La madre, Glenna Norvelle lavora come consulente della G-Force Strategies mentre il padre, Michael Donahue è istruttore di Boldleaders. Lauren Norvelle è cresciuta accanto al fratello Connor, che oggi è un personal trainer di successo che segue numerose star del mondo dello spettacolo. Lauren si diploma alla Juilliard School di New York ma durante gli anni della scuola non smette di lavorare. Diventa infatti la manager del The Lowry Swim Club e viene assunta dall’azienda della madre come assistente personale. Per quanto riguarda il mondo del cinema la vediamo in azione nella serie Law & Order: Special Victims Unit Read e in The Marvelous Mrs. Maisel (2017), anche se il suo maggior successo lo ha guadagnato con Manifest, lo show televisivo disponibile su Netflix.

Vita personale

Lauren Norvelle è molto legata alla madre e come si può vedere sul suo profilo Instagram, le due pubblicano spesso numerosi scatti mentre sono insieme. Oltre a recitare, Lauren lavora anche come modella ed è il volto principale di Tafari Wraps, agenzia per cui si impegna come designer di contenuti. Non ci sono informazioni che riguardano presunte relazioni sentimentali della donna, probabilmente perché ha deciso di mantenere segreta questa parte della sua vita. Anche nella quarta stagione di Manifest avremo modo di conoscere più a fondo questa splendida attrice.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here