Chi è Elizabeth Marvel

L’attrice californiana Elizabeth Marvel è parte del cast di Manifest. La quarta stagione della serie è disponibile su Netflix dal 4 novembre 2022. Un sospiro di sollievo per i fan che hanno atteso per mesi il ritorno della serie dopo un brusco stop degli episodi. La nuova stagione è ricca di avvenimenti e inizia con un salto nel tempo di due anni. Il regista Jeff Rake ha infatti voluto dare una svolta allo show focalizzandosi su ogni personaggio e inserendo diversi flashback nel corso degli episodi. Vediamo chi è Elizabeth Marvel che nel cast di Manifest interpreta Kathryn Fitz.

Biografia e carriera di Elizabeth Marvel

Elizabeth Marvel nasce in California nel 1969 e all’inizio degli anni ’90 ha iniziato a lavorare come attrice ottenendo il successo per aver recitato nel film assieme a Natalie Portman in  L’amore e altri luoghi impossibili, pellicola del 2009 diretta dal regista Don Roos. Elizabeth è stata anche parte del cast di The Meyerowitz Stories (2018) e del thriller Swallow (2019). Data la sua bravura è stata anche nominata per diversi riconoscimenti tra cui il Critics Choice Super Awards (2021) e Screen Actors Guild Awards (2016). 

Vita privata

Quello che in molti non sanno di Elizabeth Marvel è che finiti gli studi non aveva una precisa idea di quella che sarebbe stata la sua vita lavorativa. Così, un giorno è volata a Londra per assistere ad uno spettacolo, poichè i prezzi erano bassi. Da quel momento si appassionò alla recitazione e decise di farne un lavoro. In molti dei ruoli che le vengono assegnati interpreta una donna forte, come esempio del femminismo che esalta anche la carriera femminile. Oggi è sposata con un altro attore di nome Bill Camp con il quale è convolata a nozze nel 2004. I due hanno anche un figlio di nome Silas, nato nel 2007. Oggi vivono felicemente tutti e tre in California.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here