Alfredo Narciso

Attore americano di origini brasiliane, Alfredo Narciso è il Capitano Riojas di Manifest, serie tv targata NBC. L’attore ha debuttato nel primo episodio della prima stagione della serie sui sopravvissuti alla sparizione di un aereo. Nello show l’attore interpreta il capitano del NYPD, nel quale lavorano anche altri due personaggi, Michaela Stone e Jared Vasquez. Dopo il grande successo ottenuto dalla serie, il suo nome ha fatto il giro del mondo. Ma chi è Alfredo Narciso e quali sono i segreti della sua vita privata?

Formazione e carriera di Alfredo Narciso

Figlio di padre filippino e madre brasiliana, Alfredo Narciso è nato nel Wisconsin e sin dalla tenera età ha dimostrato un forte interesse per la recitazione. Per questo motivo si iscrive al corso di teatro delle scuole medie e interpreta una spia russa nello spettacolo intitolato See How They Run. Dopo aver tentato senza successo la carriera universitaria presso l’Università del Wisconsin-Eau Claire, si trasferisce a New York City dove partecipa a diversi spettacoli a Broadway.

Uno fra questi è Oleanna di Davide Mamet. Si potrebbe dire che New York ha cambiato la vita a questo attore, che si è poi specializzato a teatro eccellendo come studente. Tra le apparizioni più importanti citiamo ruoli in  Law & Order: Criminal Intent, Unforgettable,  Person of Interest, Tough Crowd with Colin Quinn, Ugly Betty e The Guys con Sigourney Weaver. 

Alfredo Narciso è single?

Oggi l’attore vive a New York dove si gode il successo del suo lavoro con Manifest. Nonostante sia molto riservato sulla sua vita privata, si è scoperto che nel 2019 l’attore si è sposato con Elizabeth Narciso. La coppia ha annunciato nello stesso anno di aver celebrato un matrimonio intimo presso un tribunale newyorkese, con pochissimi partecipanti. Non si sa nulla sulle sue relazioni precedenti e non si sa se Alfredo ed Elizabeth stanno pianificando di accogliere un figlio nella loro vita.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here