Chi è Luna Blaise?

Luna Blaise è l’attrice che nella quarta stagione di Manifest interpreta la bellissima Olive Stone, una dei passeggeri del volo 828 scomparso per 5 anni. La ragazza, nonostante la sua giovane età vanta un curriculum davvero importante, come il ruolo nella sitcom Fresh Off the Boat. Tuttavia, l’attrice ha ottenuto una grandissima attenzione grazie alla serie Manifest, che va in onda in Italia dal 2018. Se vuoi approfondire chi è Luna Blaise scoprendo tutti i dettagli della sua carriera, prosegui nella lettura.

Biografia di Luna Blaise

Nata nel 2001, Luna Blaise è salita sul palco da piccolissima, quando aveva solo 6 anni. Nel 2008, infatti, la vediamo nel film Vicious Circle, mentre qualche anno dopo entra a far parte di Memoria, un film d’arte prodotto dal famoso attore e regista James Franco, anche lui parte attiva del cast. Luna è nata a Los Angeles e quando aveva solo 5 anni è stata protagonista di numerose pubblicità importanti come McDonald’s, KFC e altri brand di abbigliamento come Target e Gap, anche se la lista è davvero lunghissima. Nel 2014 ha debuttato con Fresh Off the Boat, che l’ha resa nota al pubblico grazie al ruolo di Nicole. La sua interpretazione le permette di vincere il premio come miglior attrice non protagonista riservato agli attori dai 14 ai 21 anni. Il successo la rende anche una delle attrici in Manifest, una serie che racconta della scomparsa di un aereo in circostanze misteriose.

Vita privata e sentimentale

La giovane si sta concentrando sulla sua carriera di attrice, per questo non ha mai reso pubblica nessuna storia d’amore. Probabilmente è single anche per trovare tempo per impegnarsi a crescere nel mondo della recitazione. Insieme alla cantante Loren Gray è stata anche una star di Musically, un social network dedicato alla musica. Oggi ama stare con la sua famiglia e uscire con gli amici, soprattutto quando ha un po’ di tempo libero fuori dal set.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here