Chi è Drea Mikami

Ellen Tamaki è una delle attrici che fa parte della nuova stagione di Manifest, in onda su Netflix dal 4 novembre 2022. I fan hanno atteso per molto tempo il ritorno dello show che era stato bruscamente fermato a metà della storia. Jeff Rake, creatore della serie, aveva avvisato i fan con un post su Twitter che diceva così: “Speriamo di trovare una nuova casa per la serie, voi fan vi meritate la fine di questo racconto. Grazie per l’amore che dimostrate a tutti noi del cast e della troupe”. Tuttavia, tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto per la notizia del rinnovo dello storico cast di cui fa parte anche la splendida Ellen Tamaki che interpreta Drea Mikami nella serie Manifest. Veidiamo chi è.

Biografia e carriera di Ellen Tamaki

Ellen Tamaki è nata a Brooklin ed è conosciuta per aver vestito i panni di Niko Hamada in Charmed andata in onda dal 2018 al 2019. La ragazza, originaria di New York, ha stidiato all’Academy of Music and Dramatic Art di Londra, prendendo il diploma nel 2013. Durante la scuola ha sempre recitato ed è comparsa in diversi spettacoli teatrali come Richard II e Julius Caesar nei quali ha interpretato rispettivamente Anne e Casca. L’attrice si è trasferita poi negli USA per iscriversi alla Boston University College of Fine Arts dove si è laureato in Belle Arti nel 2014.

Vita privata

Ellen Tamaki è fidanzata con Noah John Hanlon. I due sono stati fotografati molte volte durante i loro viaggi in giro per il mondo in numerose destinazioni turistiche. Su Instagram si possono trovare tante foto della coppia nei momenti quotidiani. Ellen e Noah sono molto affiatati e si sostengono anche nei momenti più difficili. I due si sposeranno presto con un matrimonio riservato che si terrà lontano dai riflettori proprio per conservare la loro privacy.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here