Chi è Daniel Sunjata

L’attore Daniel Sunjata è stato scritturato per partecipare anche alla nuova stagione di Manifest, disponibile su Netflix dal 4 novembre 2022. Lo show, ideato da Jeff Rake, racconta di un aereo scomparso per 5 anni con a bordo diversi passeggeri, i quali non sono invecchiati durante l’arco di tempo in cui sono spariti. La serie è sempre stata ai primi posti nella classifica Netflix, ma era stata bruscamente interrotta a causa dei problemi relativi alla pandemia. Finalmente, però, la piattaforma ha esaudito il desiderio dei fan di vedere di nuovo i personaggi e di scoprire il seguito della storia. La quarta stagione sarà l’ultima e con 20 episodi chiuderà la vicenda dei sopravvissuti. Siete curiosi di sapere chi è l’interprete di Dennis in Manifest? Continua a leggere per saperne di più su Daniel Sunjata.

Carriera di Daniel Sunjata

Nato ad Evanston il 30 dicembre del 1971, Daniel Sunjata è un attore di origini irlandesi cresciuto a Chicago. Qui frequenta il Mount Carmel High School per poi far parte del campionato di football della città. Si è laureato alla Florida A & M University ottenendo anche un Master in Belle arti alla Tisch School of the Arts di New York. Daniel Sunjata ha partecipato alla quinta stagione di Sex and the City e ha recitato in Brother to Brother, film di James Holt. Ne Il diavolo veste Prada ha interpretato un designer di moda mentre nel 2004 è stato protagonista di Rescue Me, serie in cui interpreta Franco Rivera, un pompiere.

Daniel è sposato?

Sono in molti coloro che si domandano quale sia lo stato sentimentale dell’attore. Sembra però che la sua vita sentimentale sua per tutti un mistero, soprattutto perchè non ci sono profili Instagram che confermano l’esistenza di eventuali relazioni amorose. In passato Daniel Sunjata è stato legato all’attrice Rosalba Sierra ma la loro storia è finita nel 2008.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here