Home Cinema e Televisione Chi è Parveen Kaur alias Saanvhi Bahl nella serie Manifest? Origini, Instagram, fidanzato

Chi è Parveen Kaur alias Saanvhi Bahl nella serie Manifest? Origini, Instagram, fidanzato

0
Chi è Parveen Kaur alias Saanvhi Bahl nella serie Manifest? Origini, Instagram, fidanzato

Dopo il debutto nella nuova stagione di Manifest, Parveen Kaur è diventata un’attrice di successo ottenendo una fama internazionale interpretando la dottoressa Saanvhi Bahl. La donna dalle origini indiane ha già recitato in alcune commedie e serie tv, ma è diventata nota agli occhi del pubblico dopo il ruolo nel dramma creato da Jeff Rake. La serie parla di un aereo che scompare misteriosamente per 5 anni, ma quando torna si scopre che i passeggeri non sono invecchiati. Scopriamo insieme chi è Parveen Kaur, se è fidanzata e la sua carriera.

Biografia e carriera di Parveen Kaur

Nata il 19 ottobre 1988, Parveen Kaur è un’attrice originaria Punjabi ma cresciuta nella Columbia Britannica. Ha vissuto l’adolescenza a Toronto e si è dedicata completamente alla recitazione appena finito il liceo. Il suo primo ruolo nel mondo dello spettacolo è stato quello di Aanya Gupta in The Strain, una serie horror del 2015 firmata Guillermo del Toro. Nello stesso anno è stata anche membro del cast di Through Black Spruce, un film presentato anche al festival Internazionale di Toronto. Dal 2018, la splendida attrice è anche presente nella serie Manifest, di cui è appena uscita la quarta stagione su Netflix. Qui interpreta la dottoressa Saanvi Bahl, ruolo che le ha fatto raggiungere l’apice del successo.

Vita privata

Riguardo alla vita personale dell’attrice Parveen Kaur, sappiamo che è molto appassionata di yoga e pratiche mindfulness, attività alle quali si dedica durante tutta la settimana. La donna, che ha 33 anni nel 2022 è stata più volte avvistata con Reza Daya, un ragazzo di cui non si sa nulla. Del resto Parveen non ha mai voluto far luce sulle sue scelte sentimentali e non si è mai pronunciata nemmeno nelle numerose interviste che le vengono proposte. Certo sappiamo che non è single, soprattutto grazie ad Instagram, social nel quale pubblica diverse foto di lei insieme al fidanzato.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here