Chi è Matt Long?

Le puntate della quarta stagione di Manifest sono già disponibili su Netflix. Il successo della serie ha giustificato l’uscita di un’altra stagione annunciata già nel 2021, anno in cui il cast si è messo al lavoro per registrare i nuovi episodi. Della serie di Jeff Rake farà parte anche Matt Long, attore che interpreta uno dei passeggeri dell’aereo scomparso, Zeke Landon. Il mistero del volo 828 continua e noi non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate del capitolo finale! Ma nel frattempo, scopriamo insieme chi è Matt Long e quali sono tutti i dettagli della sua vita privata.

Matt Long, carriera

Matt Long nasce a Winchester nel 1980 e già da adolescente ottiene un ruolo di spicco nella serie Jack & Bobby. Nel 2007 lavora accanto alla star Nicolas Cage nella pellicola Marvel Ghost Rider, nella quale tutti e due interpretano lo stesso personaggio, Johnny Blaze nelle due età diverse della sua vita. Nel 2010 Matt prende parte a Biancaneve al college, film conosciuto anche con il titolo originale di Sydney White. Uno dei ruoli più importanti è stato senza dubbio quello di Joey Baird nell’appassionante serie Mad Men, la quale racconta della vita lavorativa e privata di un pubblicitario statunitense. Nel 2022 lo vediamo recitare nella serie Manifest della quale è uscita da poco anche la quarta stagione.

Vita personale

Matt Long ha un fratello più giovane di nome Zac, il quale però non ha intrapreso la stessa strada. L’attore si è formato presso la Western Kentucky University, scuola dove ha conosciuto la sua attuale moglie, Lora Chaffins. Matt Long è stato anche uno dei membri della famosa confraternita Sigma Alpha Epsilon. Dopo essersi laureato si è trasferito a New York, città dove ancora oggi lavora e risiede insieme alla moglie mentre recita in diversi teatri. La coppia non ha ancora figli e non è chiaro se vorranno formare una famiglia numerosa.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here