Cinema e Televisione

Chi è Josh Dallas che interpreta Ben Stone in Manifest? Moglie, figli, Instagram, altezza

Josh Dallas è uno dei protagonisti di Manifest, una serie creata da Jeff Rake e disponibile su Netflix. La vicenda narra di un aereo scomparso per cinque anni in circostanze misteriose e tornato alla luce improvvisamente. I passeggeri, però, nonostante siano passati alcuni anni, non risultano invecchiati. Nel cast troviamo la protagonista Melissa Roxburgh, Athena Karkanis e Josh Dallas, noto per aver vestito i panni di Fandral in Thor. Vuoi sapere chi è Josh Dallas e quali sono i film in cui ha partecipato? Prosegui nella lettura!

Carriera e origini di Josh Dallas

Josh è nato a Louisville nel 1978 ed è cresciuto in Indiana, a New Albany. L’attore è abbastanza alto, misura infatti un metro e ottantacinque centimetri. Da piccolo ha frequentato la New Albany Senior Public High School, liceo in cui si diploma per poi partecipare ad alcuni corsi di arte drammatica. A soli 16 anni ottiene una preziosa borsa di studio, la Sarah Exley Scholarchip. Si trasferisce quindi a Londra alla Mountview Conservatoire per studiare Arti Performative. Grazie alla sua formazione viene ingaggiato in diverse compagnie teatrali tra cui la Royal Shakespeare Company e la English National Opera. Per quanto riguarda i film in cui ha recitato, nel 2018 è apparso nella serie Doctor Who per poi comparire nel cast di The Boxer, The Last Days of Lehman e Ghost Machine.

Vita privata

L’attore è stato impegnato sentimentalmente con Lara Pulver, attrice che ha interpretato Erin Watts in Spooks. I due si sono sposati nel 2007 ma la loro relazione è finita qualche anno dopo, nel 2012, quando hanno deciso di divorziare. Oggi Josh è felicemente impegnato con Ginnifer Goodwin, con la quale si è sposato nel 2014. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Oliver e da poco hanno avuto il secondogenito Hugo Wilson. Josh Dallas è piuttosto attivo anche sui social. Lo puoi seguire su Instagram dove conta 1 milione di followers.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.