Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Josh Dallas che interpreta Ben Stone in Manifest? Moglie, figli, Instagram, altezza

Josh Dallas è uno dei protagonisti di Manifest, una serie creata da Jeff Rake e disponibile su Netflix. La vicenda narra di un aereo scomparso per cinque anni in circostanze misteriose e tornato alla luce improvvisamente. I passeggeri, però, nonostante siano passati alcuni anni, non risultano invecchiati. Nel cast troviamo la protagonista Melissa Roxburgh, Athena Karkanis e Josh Dallas, noto per aver vestito i panni di Fandral in Thor. Vuoi sapere chi è Josh Dallas e quali sono i film in cui ha partecipato? Prosegui nella lettura!

Carriera e origini di Josh Dallas

Josh è nato a Louisville nel 1978 ed è cresciuto in Indiana, a New Albany. L’attore è abbastanza alto, misura infatti un metro e ottantacinque centimetri. Da piccolo ha frequentato la New Albany Senior Public High School, liceo in cui si diploma per poi partecipare ad alcuni corsi di arte drammatica. A soli 16 anni ottiene una preziosa borsa di studio, la Sarah Exley Scholarchip. Si trasferisce quindi a Londra alla Mountview Conservatoire per studiare Arti Performative. Grazie alla sua formazione viene ingaggiato in diverse compagnie teatrali tra cui la Royal Shakespeare Company e la English National Opera. Per quanto riguarda i film in cui ha recitato, nel 2018 è apparso nella serie Doctor Who per poi comparire nel cast di The Boxer, The Last Days of Lehman e Ghost Machine.

Vita privata

L’attore è stato impegnato sentimentalmente con Lara Pulver, attrice che ha interpretato Erin Watts in Spooks. I due si sono sposati nel 2007 ma la loro relazione è finita qualche anno dopo, nel 2012, quando hanno deciso di divorziare. Oggi Josh è felicemente impegnato con Ginnifer Goodwin, con la quale si è sposato nel 2014. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Oliver e da poco hanno avuto il secondogenito Hugo Wilson. Josh Dallas è piuttosto attivo anche sui social. Lo puoi seguire su Instagram dove conta 1 milione di followers.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.