Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è J.R. Ramirez che interpreta Jared Williams in Manifest? Vita privata, moglie, fidanzata, Melissa Roxburgh

Creata da Jeff Rake, Manifest ha rilasciato da poco la quarta stagione anche in Italia, e il successo continua. La serie parla di un’inquietante vicenda, in cui un volo aereo scompare nel nulla per 5 anni, ma i passeggeri al loro ritorno non sono invecchiati. La quarta stagione era stata annunciata già nel 2021, dove fu riconfermato il cast del quale fa parte anche J.R. Ramirez, attore e sex symbol cubano famoso per aver recitato in House of Payne oltre che in una numerosa serie di pellicole e sit com. Scopriamo chi è J.R. Ramirez e quali sono i segreti della sua vita professionale.

J.R. Ramirez, carriera e biografia

Nato a Matanzas nel 1980, J.R. Ramirez è un attore di origini cubane che si trasferisce da piccolissimo negli Stati Uniti, più precisamente in Florida, a Tampa. La sua carriera nel mondo della recitazione inizia solo nel 2008, quando J.R. Ramirez è già adulto e ottiene una parte in House of Payne, sit com familiare che lo ospita per dieci episodi.

Gli anni successivi sono quelli del successo, l’attore infatti viene scelto nel 2010 per il film I Will Follow mentre qualche anno dopo, nel 2012 compare nel cast della pellicola The Coalition. Molte sono le serie tv in cui ha partecipato, tra queste Amiche Nemiche (2012), Emily Owens M.D. (2013), 90210 (2013) e Hacienda Heights (2010).

Vita sentimentale e privata

La vita sentimentale di J.R. Ramirez è strettamente legata alla serie Manifest. Pare infatti che la bella Melissa Roxburgh sia stata in una relazione con l’attore. I due si sono conosciuti sul set ma nessuno di loro ha mai smentito o confermato le voci sulla storia d’amore. Quel che è certo è che gli attori sono stati visti più volte insieme anche fuori dal set, ma potrebbero essere solo amici. Non ci sono conferme quindi su presunti flirt di J.R. Ramirez, anche se presto si scopriranno altri dettagli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.