Chi è Athena Karkanis alias Grace Stone in Manifest? Film, serie tv, figli

Redazione

Chi è Athena Karkanis?

Manifest è la serie imperdibile in onda su Netflix e creata da Jeff Rake. La piattaforma ha recentemente mandato in onda la terza stagione con il solito cast stellare composto da J. R. Ramirez, Josh Dallas, Melissa Roxburgh e la bellissima Athena Karkanis. La serie tv è disponibile in Italia dal 1° ottobre 2018 e dato l’incredibile successo, è arrivata oggi a distribuire la terza stagione sulla piattaforma. Gli spettatori, tuttavia sono molto incuriositi dal cast, principalmente da Athena Karkanis, attrice canadese che ha preso parte a tantissime pellicole tra cui Saw IV nel 2007. Vuoi saperne di più sulla star? Continua a leggere.

Athena Karkanis: biografia e carriera

Occhi verdi e capelli color cioccolato, Athena Karkanis è nata il 7 settembre 1981 ed è diventata famosa per via della sua partecipazione a Supernatural e House of Cards, serie di successo che l’hanno resa nota in tutto il mondo. Senza dubbio, oggi è particolarmente apprezzata per il ruolo di Grace Stone nelle tre stagioni della serie Manifest. Non tutti sanno che l’attrice ha provato a studiare legge presso la McGill University di Montreal, anche se ha abbandonato presto gli studi per recitare. Athena è anche una bravissima doppiatrice e ha prestato la voce ad un personaggio del film d’animazione The Care Bears’ Big Wish Movie. L’ingaggio più importante sul grande schermo è stato però quello del 2007, anno in cui viene scelta nel cast dell’horror Saw IV.

Marito e relazioni

Athena non si è mai sposata ma alcune voci narrano di una lunga frequentazione tra la donna e un giornalista canadese. Dell’uomo non si conosce il nome poiché l’attrice preferisce mantenere un basso profilo rispetto a tutto ciò che fa parte della sua vita personale. Oggi è attiva sui social dove dal 2019 ha collezionato quasi 15 mila followers su Instagram. Athena Karkanis è anche poliglotta: sa parlare ben 7 lingue.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy