Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Athena Karkanis alias Grace Stone in Manifest? Film, serie tv, figli

Manifest è la serie imperdibile in onda su Netflix e creata da Jeff Rake. La piattaforma ha recentemente mandato in onda la terza stagione con il solito cast stellare composto da J. R. Ramirez, Josh Dallas, Melissa Roxburgh e la bellissima Athena Karkanis. La serie tv è disponibile in Italia dal 1° ottobre 2018 e dato l’incredibile successo, è arrivata oggi a distribuire la terza stagione sulla piattaforma. Gli spettatori, tuttavia sono molto incuriositi dal cast, principalmente da Athena Karkanis, attrice canadese che ha preso parte a tantissime pellicole tra cui Saw IV nel 2007. Vuoi saperne di più sulla star? Continua a leggere.

Athena Karkanis: biografia e carriera

Occhi verdi e capelli color cioccolato, Athena Karkanis è nata il 7 settembre 1981 ed è diventata famosa per via della sua partecipazione a Supernatural e House of Cards, serie di successo che l’hanno resa nota in tutto il mondo. Senza dubbio, oggi è particolarmente apprezzata per il ruolo di Grace Stone nelle tre stagioni della serie Manifest. Non tutti sanno che l’attrice ha provato a studiare legge presso la McGill University di Montreal, anche se ha abbandonato presto gli studi per recitare. Athena è anche una bravissima doppiatrice e ha prestato la voce ad un personaggio del film d’animazione The Care Bears’ Big Wish Movie. L’ingaggio più importante sul grande schermo è stato però quello del 2007, anno in cui viene scelta nel cast dell’horror Saw IV.

Marito e relazioni

Athena non si è mai sposata ma alcune voci narrano di una lunga frequentazione tra la donna e un giornalista canadese. Dell’uomo non si conosce il nome poiché l’attrice preferisce mantenere un basso profilo rispetto a tutto ciò che fa parte della sua vita personale. Oggi è attiva sui social dove dal 2019 ha collezionato quasi 15 mila followers su Instagram. Athena Karkanis è anche poliglotta: sa parlare ben 7 lingue.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.