Buongiorno e Buon Lunedì: frasi e immagini più belle di oggi 14 novembre

Dopo uno splendido weekend, è ora di tornare a lavoro. Non ci resta quindi che berci un buon caffè mentre ci facciamo coccolare da dolci immagini buongiorno che ci ricordano che ogni inizio, è un meraviglioso inizio. Il potere dei colori e di tenere frasi, fanno davvero la differenza per affrontare l’inizio della settimana. Tra le immagini possiamo anche sceglierne qualcuna da inviare ad amici per un buongiorno divertente tra un sorso di caffè e il morso di una brioche.
Immagini bellissime di un buon lunedì
Non si può negare, le giornate che iniziano bene fanno felice il cuore. Non tutti però sono contenti di ricominciare una giornata di lavoro, per questo ti aiutiamo noi, lasciandoti anche qualche frase simpatica per una buonissima giornata. Quale modo migliore di indossare un bel capo d’abbigliamento e dedicare qualche ora in bagno a sistemarsi per farsi belli per la nuova settimana? Dopotutto il lunedì è sempre una nuova partenza, sta solo a noi darle il significato migliore. Guardati allo specchio e respira profondamente, hai tutta la giornata per essere produttivo e orgoglioso di te stesso!
Lasciati cullare dal bello che ti circonda e goditi gli ultimi istanti di autunno. Nel frattempo con queste immagini del buongiorno ti auguriamo Buona Giornata!
“L’hanno chiamato “Lunedì” perché “Lasciate ogni speranza, voi che vi svegliate” era troppo simile all’inferno di Dante” (Anonimo)
“Vi spiego il lunedì:
-Suona la sveglia.
-Apri gli occhi.
-Ti alzi.
-Ansia.
-Sonno.
-Giramento di scatole.
-Voglia di tornare a letto.
-QUANTO MANCA A RIMETTERE IL PIGIAMA?
Il lunedì non è un giorno, è un atto di coraggio.” (Twitter)
“Ogni lunedì mattina si inizia una settimana che sarà peggiore di quella precedente e migliore di quella successiva.”
(Arthur Bloch)
“Abbiamo trovato il modo di andare:
-Sull’Everest
-Al polo nord
-Sulla luna
Ma andare a lavorare felici di lunedì ancora resta un miraggio.”
(masse78, Twitter)
“Lunedì mattina: le ore tornano a cucirsi con le ore, le strade con le strade, i rumori con i rumori. I colorati frammenti di sé che si erano sparsi nei giorni scorsi si ricompongono in una posa di serietà e ogni nostro movimento sembra ubbidire alla segreta legge dell’efficienza.”
(Fabrizio Caramagna)
“Ci sono due tipi di persone:
quelli che odiano il lunedì
quelli che sono in ferie.”
(Anonimo)