Cinema e Televisione

Chi è Minnie Mills che interpreta Shayla ne L’estate nei tuoi occhi? TikTok, fidanzata, biografia

Il pubblico di Amazon Prime Video è entusiasta della nuova serie L’estate nei tuoi occhi, tratta da uno spensierato romanzo della scrittrice Jenny Han. Lo young adult è diventato uno show fatto di avventure sentimentali raccontate da un cast eccezionale di giovani promesse del mondo del cinema. Dopo numerosi stravolgimenti riguardanti la scelta degli attori, la troup ha optato per Lola Tung come protagonista insieme a Colin Ferguson e tanti altri che si sono rivelati perfetti per interpretare questo drama generazionale pieno di triangoli amorosi e cotte estive. Tra gli attori troviamo la bellissima Minnie Mills che veste i panni di Shayla, andiamo a scoprire chi è.

Biografia e carriera di Minnie Mills

Nota per essere una seguitissima influencer su Instagram, Minnie Mills è una straordinaria modella e attrice che vanta circa 250.000 followers su Instagram. Prima di dedicarsi completamente alla recitazione, ha lavorato nel mondo della moda sin dalla tenera età. La sua famiglia si è poi trasferita da Londra a New York, città in cui la ragazza ha studiato presso la famosa Atlantic Theatre Company e l’American Academy of Dramatic Arts. Minnie Mills ha fatto il suo debutto proprio nel 2022 all’interno della serie L’estate nei tuoi occhi, titolo italianizzato di The summer I turned Pretty. 

Vita privata

Minnie Mills ha da poco raggiunto i riflettori del piccolo schermo, quindi molte informazioni sono ancora nascoste. Presto, però, dato l’enorme successo ottenuto dalla nuova serie tv, sarà possibile scoprire alcuni dettagli in più sulla sua vita personale. Per quanto riguarda la sua famiglia, siamo riusciti ad estrapolare alcune preziose informazioni. Sui social, la giovane influencer ha scritto infatti di essere figlia di padre canadese e madre coreana. L’attrice ha anche una sorella di soli 15 mesi in meno di lei. Spesso pubblica video assieme alla famiglia e fotografie che riguardano la sua carriera di attrice.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.