Chi è David Iacono?

Come si può intuire dal cognome, David Iacono ha origini italiane. L’attore fa parte del meraviglioso cast di The Summer I Turned Pretty, titolo inglese di L’estate nei tuoi occhi. La nuova serie disponibile su prime video vede l’esordio di alcuni giovani attori, tra i quali Lola Tung che interpreta proprio la protagonista Belly. Un altro volto del cast è quello di David Iacono, il quale veste i panni di Cam. Ma cosa sappiamo di lui? I fan non vedono l’ora di scoprire chi è David Iacono e il background sulla sua carriera nel mondo del cinema.

Biografia e carriera di David Iacono

Come gli altri colleghi della serie, David è giovanissimo. Nasce a New York nel 2002 e a soli 19 anni quando interpreta Cam nella serie L’estate nei tuoi occhi. Il giovane attore si è formato alla Fiorello H. LaGuardia High School di New York specializzandosi poi in arte, spettacolo e musica, sua grande passione. Anche se ha ottenuto il diploma piuttosto tardi, lavora dal 2011 come attore. David Iacono ha infatti partecipato a 20 film tra cui Showtime’s City on a Hill nei panni di Faust Aquino e The Flight Attendant. Per quanto riguarda le serie tv è stato invece un membro del cast di The Good Doctor e di Show Me a Hero.

Fuori dallo schermo

Molti tra gli spettatori di The summer I turned pretty si sono chiesti chi è David Iacono quando non recita. Ebbene, essendo davvero giovane non sappiamo ancora molto riguardo a possibili fidanzate nella sua vita ma quel che è certo, è che David è molto attivo su Instagram. In poco tempo ha conquistato quasi 100.000 followers collezionando una lunga serie di foto dei dietro le quinte delle sue esperienze lavorative compresa l’ultima, L’estate nei tuoi occhi. Essendo una delle star emergenti della nuova generazione ha conquistato anche una grande fanbase femminile, che dovrà attendere ancora un po’ per sapere se David Iacono è single.

 

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here