Chi è Colin Ferguson?

Tratto dall’ononimo young adult di Jenny Han, L’estate nei tuoi occhi è una serie in onda su Prime Video. Dedicata agli inguaribili romantici, racconta di un gruppo di ragazzi che si ritrova in vacanza dopo un anno, scoprendo i loro cambiamenti. Nel cast troviamo anche Colin Ferguson, il famoso attore canadese comparso nella sesta stagione di The Vampire Diaries, in cui ha interpretato il ruolo di Tripp Cooke, cacciatore di vampiri. Sei pronto a scoprire tutto su di lui? Continua a leggere!

Biografia e carriera di Colin Ferguson

Colin è nato nel 1972 a Montréal e si è specializzato prestissimo nell’ambito dell’improvvisazione teatrale grazie al gruppo On the spot, del quale ha fatto parte per moltissimi anni. Ha fondato successivamente una sede tutta sua a Detroit, “The second City“, grazie alla quale ha iniziato ad occuparsi personalmente della formazione teatrale. Inizia la sua carriera nel mondo del cinema nel 1996, anno in cui viene scelto per lavorare in numerosi film e serie tv, tra i quali Eureka, una serie andata in onda dal 2006 che racconta di una storia di fantascienza.

Qui, Colin Ferguson ha vestito i panni di Jack Carter. Il personaggio, si mette in viaggio per riportare a Los Angeles una minorenne che poi si rivelerà essere proprio sua figlia. Diventa poi regista di Triassic Attack e nel 2014 viene ingaggiato per indossare le vesti di Tripp Cooke, un famoso cacciatore di vampiri nella serie The Vampire Diaries.

Vita Privata

Sulla sua famiglia non sono mai circolate numerose informazioni, poichè Ferguson ha deciso di non rivelarle al pubblico. Ad oggi sappiamo però che il bell’attore dagli occhi blu è sposato con Lindsay Thompson, sua adorabile compagna dal 2012. La coppia ha anche avuto uno splendido bambino nato nel 2013. Non si conosce tuttavia il nome poichè i due hanno deciso di mantenere segreti alcuni dettagli personali.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here