Cinema e Televisione

Chi è Rachel Blanchard alias Susannah in L’estate nei tuoi occhi? Figli, film, Settimo cielo

Rachel Blanchard è apparsa nella nuova serie Prime intitolata L’estate nei tuoi occhi. Questo capolavoro tratto dalla trilogia di Jenny Han, racconta di una storia adolescenziale, in cui numerosi giovani si ritrovano in vacanza nello stesso posto, riscoprendosi cresciuti rispetto agli anni passati. Una storia di amori, di difficoltà date dalla complessa età, ma sempre raccontate con un occhio di speranza, a prescindere da tutto. Conosciuta per essere apparsa su Nickelodeon, Rachel interpreta Susannah nella nuova serie Prime. Vediamo chi è Rachel Blanchard e in quali film l’abbiamo già vista.

Biografia e Carriera di Rachel Blanchard

Attrice canadese nata nel 1976 a Toronto, ha alle spalle una consistente carriera. Da adolescente è comparsa in uno show canadese intitolato The kids of Degrassi street per poi interpretare Kriesten nella serie su NickelodeonHai paura del buio?”, andata in onda dal 1992 al 1996. La serie ebbe così successo che fu riproposta nel 1999, raccontando nuove storie di ragazzi che ogni settimana organizzavano il cosiddetto “Club di mezzanotte“. Da adulta, è prevalentemente conosciuta per il suo ruolo nel famoso telefilm Ragazze a Beverly Hills, serie statunitense di ben 62 episodi trasmessi dal 1996 al 1999. Nel 2001 è invece comparsa nel ruolo di Roxanne Richardson in Settimo cielo.

Vita privata e sentimentale

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che suo padre è un importante uomo d’affari mentre la madre è una casalinga. L’attrice ha due fratelli ed è oggi sposata con un compositore e musicista di nome Jeremy Turner. I due si sono uniti in matrimonio poco dopo essersi conosciuti e si godono il loro legame d’amore nella totale privacy. Nel 2017 hanno avuto una figlia di nome Maxin che ha reso la loro vita ancora più gioiosa. Per quanto riguarda la sua formazione, sappiamo invece che ha abbandonato molto presto gli studi per dedicarsi interamente al mondo della recitazione, poiché sin da piccolissima è stata attratta dal mondo dello spettacolo tanto da essere apparsa in uno spot per McDonald a soli otto anni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.