Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Fred Melamed alias Rose Abdoo in Reboot? Adottato, moglie, figli

Fred Melamed interpreta Rose Abdoo nella serie Disney+ Reboot. Lo show tratta di un tema molto interessante: ironizza sulla mania di produrre revival all’inizio degli anni 2000. Il comico statunitense dalle origini ebraiche. sarà affiancato da un cast stellare composto dalla simpaticissima Judy Greer e Rachel Bloom, nei panni dei Bree e di Hannah, le protagoniste. Se sei curioso di scoprire chi è Fred Melamed, prosegui nella lettura.

Biografia e carriera di Fred Melamed

Nato a New York, Fred è noto per aver recitato in A Serious Man (2009) e in Lady Dinamite dal 2016 al 2017. L’attore è anche uno dei favoriti del regista Woody Allen, che più volte lo ha ingaggiato per recitare nelle sue irriverenti pellicole. Nato da una famiglia ebraica, Melamed è figlio di un’attrice, dalla quale eredita la passione per la recitazione e di uno psicanalista originario del regno unito. Più tardi viene adottato da un’altra famiglia e si trasferisce in Florida durante l’adolescenza. Qui, si iscrive a teatro e il suo talento risulta subito indiscutibile. Vola a Broadway e lavora in diversi cult come Hannah e le sue sorelle, Hollywood Ending, Un’altra donna e Radio Days, tutte pellicole di Woody Allen. Nel corso degli anni recita poi in tre film diretti dal regista S.Craig Zahler, Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite, Bone Tomahawk e Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi. 

Vita privata

Dopo aver abbandonato per molti anni il teatro, Fred Melamed è tornato di recente a recitare prendendo parte allo spettacolo Taking Cure di Ethan Coen. La sua pausa è dovuta alla cura dei suoi figli, entrambi nati nello spettro autistico. Melamed, sposato e residente a Los Angeles, organizza e partecipa a diverse iniziative benefiche a sostegno delle famiglie con figli neurodivergenti. Oggi vediamo l’attore recitare in Reboot, accanto a Calum Worthy e tante altre stelle del cinema che come lui, ne hanno letteralmente fatto la storia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.