Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Eliza Coupe interprete di Nora nella serie Reboot? Marito, patrimonio, Scrubs

Oltre ad un cast brillante del calibro di Judy Greer e Rachel Bloom, anche Eliza Coupe farà parte della serie Reboot, creata da Hulu per Disney+. Ad interpretare Nora sarà proprio lei sotto la guida di Steven Levitan e John Embom, famosi per aver ideato la commedia Modern Family, vincitrice di un Emmy Award. Ma vediamo meglio chi è Eliza Coupe e quali sono i film in cui l’abbiamo già incontrata.

Biografia e carriera di Eliza Coupe

L’attrice, nata a Plymouth nel 1981, è conosciuta principalmente per aver recitato nella serie Scrubs, dove interpretava il ruolo di Denise Mahoney. Oltre a questa famosa sit-com, ha recitato anche in Happy Ending, con una magistrale interpretazione di Jane Kercovich Williams, una donna eccentrica e divertente. Elisa Coupe si forma all’Accademia di teatro di New York, grazie alla quale riesce ad ottenere subito il ruolo di Bonnie nella serie Anything Goes è quello di Mundy in Dancing at Lughnasa. Grazie alla sua bravura, appare anche sul grande schermo nel 2007, ottenendo un ruolo secondario in una commedia romantica diretta da Chris rock, intitolata I Think I love my Wife. Lo stesso anno ottiene un ruolo in un dramma HBO, 12 Miles of Bad Road.

Eliza Coupe è sposata?

Ebbene, Eliza Coupe è stata sposata dal 2007 al 2013 con Randall Whittinghill, un artista e direttore di alcuni film come Zero-Zero (2017) e The Stronger and Zombie Basement (2015). I due hanno però divorziato, e la donna si è risposata nel 2014 con Darin Olien, un imprenditore di un’azienda di Healthy Food. I due sono stati paparazzati sin dall’inizio mentre acquistavano gli anelli di fidanzamento. Oggi l’attrice dice di essere follemente innamorata e sostiene di avere una relazione molto passionale. Eliza è anche seguitissima sui social ed è sostenuta da un consistente gruppo di fan che su Facebook e Twitter festeggiano con lei ad ogni buona notizia sulla sua carriera e vita personale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.