Chi è Calum Worthy che interpreta Zack in Reebot? Film, Instagram, Scooby-Doo
Cresciuto in Columbia, Calum Worthy è l’attore che nella commedia Hulu Reboot interpreta Zack. Come racconta lui stesso, da piccolo era ossessionato dall’attore di Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin, il quale ha contribuito a farlo appassionare alla recitazione. Lo possiamo vedere in azione su Disney+ mentre assieme ad un cast eccezionale ironizza sui remake delle sitcom anni 2000. Sei curioso di sapere chi è Calum Worthy? Continua a leggere per scoprirlo.
Biografia e carriera di Calum Worthy
Calum Worthy nasce nel 1991 a Victoria. Debutta giovanissimo sul grande schermo, quando ha solo 9 anni nella serie tv Fox Night Vision, in cui interpreta la guest star. Un anno dopo appare invece in I Was a Rat e da allora ha lavorato per film internazionali in Canada, negli Stati Uniti ma anche in Gran Bretagna e a Singapore. Nel 2004 ha vinto il Young Artis Awards come miglior giovane attore. Il suo successo più grande lo ha invece ottenuto con la serie Austin & Ally, andata in onda su Disney Channel. Qui interpreta un ragazzo goffo di nome Dez Wade, appassionato di videomaking e amico di Austin Moon.
Vita privata
Calum Worthy vive oggi in California, a Los Angeles ed è recentemente stato scelto per interpretare Zack nella serie Reboot, che critica i vecchi revival dei primi anni 2000. Nel tempo libero studia e frequenta i suoi amici, con i quali si diverte a registrare sketch comici. L’attore è fidanzato con Celesta de Astis, attrice conosciuta per aver recitato ne Le regole del delitto perfetto e in Break-up Nightmare. Worthy ha dichiarato al Seattle Times di essere rimasto sbalordito dal set di Reebot: “Sembrava di entrare a far parte dei Chicago Bulls negli anni ’90. Non vedevo l’ora di salire sul set con queste icone, perché volevo solo vedere come funzionavano. Volevo avere un’idea del loro processo“.