Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Alyah Chanel Scott alias Timberly Fox in Reboot? Vita privata, biografia, curiosità

Alyah Chanelle Scott interpreta Timberly Fox, una star che viene ingaggiata per recitare in un remake di un reality anni 2000. La trama di Reboot è proprio questa: la divertentissima serie Hulu racconta di un revival scritto sotto forma di parodia hollywoodiana. A crearlo, il bravissimo Steven Levitan, creatore di Modern Family. Lo show è pieno di irriverenti battute e di sketch che fanno di Reboot una serie leggera ma a tratti profonda, soprattutto per quanto riguarda la critica alle vecchie sitcom. Sei informato sulla carriera di Alyah Chanelle Scott? Se vuoi saperne di più, continua a leggere.

Biografia e carriera di Alyah Chanelle Scott

Il suo viso è molto conosciuto: l’attrice è stata infatti uno dei volti del cast di The Sex Lives of College Girlsil capolavoro HBO del regista Mindy Kaling. Nata nel 1997, Alyah Chanelle Scott è una giovane attrice originaria del Texas. Cresciuta in un sobborgo di Houston, è figlia di una madre ingegnere aerospaziale della NASA, mentre il padre lavora in finanza. Da piccola, Alyah Chanel Scott ha studiato presso il Music Theatre di Wichita, grazie al quale è stata scelta per recitare ne Il gobbo di Notre Dame e Pippin, un famoso musical nato nel 1972.

Durante gli anni del college, Alyah Chanel Scott ha vestito i panni di Nabulungi ne Il libro dei Mormon, nel quale ha interpretato la protagonista femminile durante un tour nazionale di musical attorno agli Usa. Essendo giovanissima ha vissuto gli anni più fiorenti della sua carriera nel periodo della pandemia da Covid-19, perciò ha dovuto affrontare la dolorosa cancellazione di molti dei suoi spettacoli.

Vita privata

Non si conosce nulla sulla vita privata di Alyah Chanel Scott. L’attrice tiene molto a conservare la sua privacy, per questo motivo non si sa il dome di un eventuale fidanzato o marito. Per quanto riguarda le sue passioni, sappiamo che ama i viaggi e che si è laureata in Belle Arti presso l’Università del Michigan.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.