Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Buongiorno e Buon venerdì: frasi e immagini più belle di oggi 11 novembre

Dopo una settimana di lavoro, il venerdì è il giorno più atteso. Ecco perché non possiamo che cominciarlo al meglio augurando buongiorno e buon venerdì a chi ci vuole bene. È opportuno dire che tra frasi e immagini, c’è sempre una vasta scelta nonché piacevolissimi modi per far sapere agli altri quanto ci teniamo. In questo articolo vogliamo darti qualche spunto su cui poterti ispirare per dedicare un messaggio o anche creare un post di buongiorno sui social.

I buongiorno buon venerdì autunnali che fanno bene al cuore

Ormai ad autunno inoltrato, le giornate sembrano essere più brevi e proprio per questo augurare a chi ci ama un felice venerdì può dare alla giornata una carica migliore, fatta di dolcezza e di mille iniziative. Se anche tu ti rattristi facilmente a questa stagione lunga e fredda che sembra non passare più, frasi d’autore, divertenti o immagini colorate possono andare a ristorare la tua giornata. Ma soprattutto andranno a rallegrare chi ti sta intorno.

Frasi buon venerdì d’autore e immagini buon venerdì belle da dedicare

Per chi, tra colori simboli e parole, ha deciso di avere un pensiero speciale per i suoi contatti social della rubrica, queste sono le idee che abbiamo considerato più speciali e centrate per l’augurio di trascorrere nel migliore dei modi questo venerdì 11 novembre. Potrai optare per una di queste citazioni d’autore e magari accompagnarle ad immagini con scritto buongiorno variopinte e a tema. Sono frasi che ti faranno molto riflettere e ti daranno anche un input notevole per provare a vivere con maggiore serenità e senza affanni una quotidianità che si sta facendo sempre più complicata per tutti.

Linda Reale Ruffino scriveva “Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza”.

Per gli amanti dell’arte e della letteratura, ricordiamo un aforisma di Goethe “Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia, leggere una bella poesia, vedere una pittura squisita e, se possibile, dire delle parole sensibili”.

Il grande Marco Aurelio invece sosteneva che “Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare“.

Sei un realista che non crede nei miracoli? Antoine de Saint-Exupery diceva “Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita. Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno. Insegnami l’arte dei piccoli passi“.

Avanti, cultori dell’illuminismo! Il francese Voltaire sosteneva che “La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore“. E per questi periodi autunnali non può che essere frase migliore.

Wayne W. Dyer ti avrebbe invece detto con profondità “Sii riconoscente per tutto quello che si manifesta nella tua vita. Sii pieno di stupore e apprezzamento per tutto quello che vedi“.

Hai mai letto i romanzi di Paulo Coelho? Tra le sue pagine potresti scorgere questa incitazione “Ogni giorno è diverso dall’altro, ogni alba porta con sé il suo speciale miracolo, il suo istante magico, in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle“.

Per un uomo senza parole come Charlie Chaplin, la seguente massima vale più di mille parole dette: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.