Chi è Rachel Bloom alias Hannah Korman nella serie Reboot? Bojack Horseman, malattia, fidanzato

Una delle protagoniste di Crazy Ex-Girlfriend torna sul piccolo schermo nella nuova serie televisiva di Hulu, intitolata Reebot. Rachel Bloom recita nel ruolo di Hannah Korman, una scrittrice che si trova in una relazione odi et amo con la serie Step Right Up degli anni 2000. Nello show, Hannah interpreta uno dei personaggi principali che ha come obiettivo quello di riavvivare la serie rendendo lo spettacolo al passo coi tempi. Ecco chi è Rachel Bloom e quali sono i dettagli della sua vita privata.
Biografia e carriera di Rachel Bloom
Rachel Bloom è nata a Los Angeles nel 1987 ed è diventata famosa grazie alla serie Crazy Ex-Girlfriend nella quale interpreta Rebecca Bunch. Grazie al suo lavoro, ha vinto anche un Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia e un Emmy Awards. Cresciuta a Manhattan in una famiglia ebrea, è figlia di un avvocato e di una musicista, dalla quale ha ereditato una grande passione per la musica. Da giovane, Rebecca ha frequentato la Mira Costa High Schoola Manhattan Beach per poi laurearsi alla Tisch School of the Arts della New York University, che le ha permesso di diventare regista per il gruppo di scrittura della scuola, il cosiddetto Hammerkatz. Dopo il Bachelor in Drama, Bloom viene scelta per Crazy Ex-Girlfriend, serie che l’ha resa celebre in tutto il mondo.
Vita privata
Non tutti sanno che Rachel Bloom ha lottato per molto tempo contro una malattia mentale. Da giovane ha infatti sofferto di ansia, depressione e un disturbo ossessivo compulsivo che le ha causato enormi problematiche a livello lavorativo. Di questo ne ha parlato in molte interviste, denunciando lo stigma sociale che si crea attorno ai disturbi mentali. Oggi, la star è sposata con Dan Gregor, suo fidanzato da circa un decennio. Il marito è un produttore, conosciuto soprattutto per aver lavorato in How I Met your Mother.