Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Paul Reiser alias Gordon nella serie Reboot? Film, serie tv, matrimonio

Su Disney+ è arrivata una nuova sorprendente serie: Reboot. Lo show, creato da Steven Levitan, ideatore di Modern Family, ironizza sull’abitudine di riportare in vita vecchie sitcom e lo fa con un cast stellare. Tra gli attori, oltre a Keegan-Michael Key e Rachel Bloom, figura anche Paul Reiser, stella del cinema conosciuta per My Two Dads e Mad About You. L’attore ha anche scritto e cantato diverse canzoni insieme alle artiste Julia Fordham e Melissa Manchester. Ma vediamo meglio chi è Paul Reiser, l’attore americano dai mille talenti.

Biografia di Paul Reiser

Paul Reiser nasce a New York nel 1956 da una famiglia ebrea. Si forma a Manhattan presso la East Side Hebrew Institute e dopo il diploma si specializza in composizioni e pianoforte all’Università di Binghamton. Durante la sua carriera ha fondato un’organizzazione chiamata The Little Theater That Could all’Hinman College. Nel 1982 inizia a lavorare come comico e viene ingaggiato per un ruolo davvero importante in un film di Barry Levinson intitolato A cena con gli amici. Questa esperienza lo rende noto a Hollywood, tanto che prende parte anche nella serie Un piedipiatti a Beverly Hills e nel 1986 in Aliens – Scontro finale. Nel 1991 recita invece nella commedia Bella, bionda…e dice sempre di sì.

Vita privata

I genitori dell’attore si chiamano Sam Reiser e Helen Reiser. Il padre lavorava come commerciante di prodotti naturali mentre la madre era casalinga. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Paul è felicemente sposato con Paula Ravets, con la quale si è unito in matrimonio nel 1988. Con la consorte ha avuto anche due figli di nome Ezra Samuel Reiser e Leon Reiser. Il primo figlio, nato nel 1995 è affetto da una grave paralisi cerebrale che non gli consente di vivere una vita normale. L’uomo, insieme alla moglie, si prende cura di Ezra e si impegna per organizzare eventi benefici al fine di sostenere gli adulti con disabilità intellettiva.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.