Chi è Kristian Flores che interpreta Connor nella serie Reboot? Youtube, fidanzata, biografia

Il giovanissimo attore Kristian Flores è parte del cast di Reboot in onda su Disney+. La serie si propone di ironizzare sui revival delle serie tv anni 2000, inscenando essa stessa uno show comico. L’attore americano Kristian Flores che interpreta Connor è un ragazzo dai mille talenti: oltre a recitare, crea cortometraggi ed è uno youtuber. Vediamo insieme di chi si tratta.
Biografia e carriera di Kristian Flores
Nato nel 1999 in California, Kristian studia recitazione alla University of Southern CA, dove segue anche un corso di letteratura. Sin da piccolo si interessa all’arte ed è oggi impegnato in numerosi progetti tra cui cortometraggi che lui stesso cura e scrive. L’aspetto più interessante della sua carriera riguarda proprio la formazione. Kristian ha infatti ottenuto un Bachelor in recitazione, che gli ha permesso di volare immediatamente a Los Angeles prendendo parte a tante produzioni teatrali. Flores è anche diplomato al conservatorio, dove ha studiato canto e tecniche di movimento. A livello teatrale è invece specializzato in analisi del testo e opere di Shakespeare oltre che ad essere un vero e proprio talento dell’improvvisazione.
Vita privata
Come si può intuire, essendo molto giovane, non si sanno troppi dettagli sulla sua vita privata. Kristian sembra essere single, nessuno è infatti a conoscenza di precedenti relazioni. Neanche il nome dei suoi genitori è noto, proprio perché il ragazzo vuole tenere private alcune informazioni di carattere personale. Avremo modo tuttavia di conoscerlo nella nuova serie Reboot, opera del padre di Modern Family, Steven Levitan che ha deciso di ravvivare i successi del passato in un’ottica critica e ironica. Flores parteciperà alla serie accanto ad alcune stelle del cinema come Judy Greer, Calum Worthy, Keegan-Michael Key e Paul Reiser, il quale sarà il regista nella serie. Reboot racconta di uno scontro generazionale tra un modo di percepire la televisione e un approccio ancora diverso che vede il vecchio come ampiamente superato.