Cinema e Televisione

Chi è Judy Greer alias Bree Marie Larson nella serie Reboot? Ant-Man, film, Instagram

Amante dei viaggi, star della serie Arrested Development e con una carriera invidiabile, Judy Greer è una dei protagonisti di Reboot, la nuova serie su Disney+ che prende in giro i remake degli anni 2000. “Funzionano ancora i reboot?” È questa la frase che conduce tutta la serie, creata da Steven Levitan con un cast di altissimo livello, capace di realizzare il cosiddetto meta-cinema. Sei curioso di sapere chi è Judy Greer che interpreta Bree Marie Larson in Reboot? Continua a leggere per scoprirlo.

Biografia e carriera di Judy Greer

Judy Greer, nome d’arte di Judith Therese Evans, è nata a Detroit nel 1975. Figlia di un’amministratrice ospedaliera e di un ingegnere meccanico, ha studiato per molti anni danza classica prima di dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione. Dopo essersi diplomata alla Winston Churchill High School, inizia a studiare teatro alla DePaul University, che le consente di avere una formazione completa per prendere parte a numerosi film tra cui  Il ladro di orchidee, Three Kings, Da che pianeta vieni? e in altre commedie romantiche come il cult 30 anni in 1 secondo, Prima o poi mi sposo e 27 volte in bianco. L’attrice è comparsa anche nell’horror Cursed – Il maleficio e in Elizabethtown. Nel 2015 ha preso parte di Ant-Man, capolavoro firmato Marvel.

Vita privata

Donna brillante e intelligente, Judy Greer è sposata con Dean E. Johnsen dal 2011. La coppia si gode la vita coniugale mentre entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo. Il marito è infatti un produttore esecutivo che lavora con Bill Maher. I due non hanno figli ma amano viaggiare e coniugare il cinema con la vita familiare. Pur essendo stata una bravissima ballerina da giovane, Judy non ha mai portato avanti questa passione ma ha dedicato tutta la vita alla recitazione, specialmente nelle commedie romantiche dove la vediamo a fianco di numerose star internazionali.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.